ma che discorso assurdo che fai Wolverine,porca miseria..allora potrebbe valere per qualunque fottuto reato,a questo punto buttiamo al fuoco il codice civile e penale!!!
ti voglio incastrare per furto?
ti voglio accusare di omicidio?
ti voglio far arrestare per pedofilia?
facilissimo...
"Due o tre testimoni compiacenti, magari qualche episodio anche insignificante nel passato dell' "aggressore", ed il gioco è fatto...."
Come se non fosse mai accaduto.....
Se un italiano dovesse fare rissa con un nero, non sareste subito pronti ad accusare l'italiano mentre invece in quel caso magari lo stronzo è il nero?
Ecco, e secondo voi quello quanto ci metterà a radunare qualche suo amico compiacente per far ricadere la colpa sull'italiano per razzismo?
O idem per omofobia, eh
e aridaje...(anzi,aritanghete)
allora vale per tutto!!cazzarola,questo è pane per avvocati,sono loro che poi si occupano di dimostare colpevolezza o innocenza di chicchessia,usando i mezzi a loro disposizione..
dire che una legge è sbagliata perchè poi magari i giudici verrebbero influenzati è un errore di fondo,perchè varrebbe per qualunque cavolo di reato!!!
ah,cmq...se io sono testimone oculare e orecchiale,e vedo/sento che il nero è colpevole testimonio contro il nero,se vedo che il bianco è colpevole testimonio contro il bianco.
Strano,eh?