ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Ricattato il presidente della regione Lazio Piero Marrazzo

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbapapà Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire che aderenza ha questo col caso Marrazzo...Hai sbagliato topic. Cancella stà roba.
    paragonare - DIZIONARIO ITALIANO


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    lui non può svolgere correttamente le sue funzioni se ricattabile

    Tra l'altro non può svolgere funzione di alcun tipo se isolato politicamente. Ad un punto come questo l'annuncio di dimissioni è solo una formalità.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Il dizionario lo conosco meglio di te e la SIMILITUDINE casomai (similitudine - DIZIONARIO ITALIANO)

    Non ha comunque alcuna aderenza col caso Marrazzo, tranne eventualmente, quella di Flammare (cosa generalemnte non gradita in altri forum come non credo in questo).

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Premetto che Marrazzo mi ha politicamente molto deluso, per come sta(va) trattando il caso della Turbogas che dovrà sorgere n un luogo alcuni km a sud di Roma (Rete Cittadini Contro la Turbogas - Home) . Soprattutto lui che - non dimentichiamolo - è salito alla ribalta per essere stato il conduttore della famosa trasmissione di RAI3 a difesa dei consumatori, "mi manda rai3".

    La cosa sconcertante di questa vicenda è legata ai carabinieri che lo ricattavano, perché mi sembra scontato che questi non abbiano agito di loro iniziativa, ma siano stati guidati in un disegno atto a demolire l'avversario politico una volta venuti a conoscenza del suo "vizietto".

    Riguardo al "vizietto", questa cosa è quella che più di tutte mi deprime. Rendermi conto ancora una volta di come nel terzo millennio ci si debba condizionare nell'altrui giudizio per l'orientamento o i gusti sessuali del nostro prossimo.

    Comunque sono della convinzione che non abbiamo perso un grande politico e che comunque politicamente non avrebbe avuto futuro alla scadenza del suo mandato.

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Premetto che Marrazzo mi ha politicamente molto deluso, per come sta(va) trattando il caso della Turbogas che dovrà sorgere n un luogo alcuni km a sud di Roma (Rete Cittadini Contro la Turbogas - Home) . Soprattutto lui che - non dimentichiamolo - è salito alla ribalta per essere stato il conduttore della famosa trasmissione di RAI3 a difesa dei consumatori, "mi manda rai3".

    La cosa sconcertante di questa vicenda è legata ai carabinieri che lo ricattavano, perché mi sembra scontato che questi non abbiano agito di loro iniziativa, ma siano stati guidati in un disegno atto a demolire l'avversario politico una volta venuti a conoscenza del suo "vizietto".

    Riguardo al "vizietto", questa cosa è quella che più di tutte mi deprime. Rendermi conto ancora una volta di come nel terzo millennio ci si debba condizionare nell'altrui giudizio per l'orientamento o i gusti sessuali del nostro prossimo.

    Comunque sono della convinzione che non abbiamo perso un grande politico e che comunque politicamente non avrebbe avuto futuro alla scadenza del suo mandato.

    Si ma gli asegni erano intestati ad uno di loro...

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbapapà Visualizza il messaggio
    Il dizionario lo conosco meglio di te e la SIMILITUDINE casomai (similitudine - DIZIONARIO ITALIANO)

    Non ha comunque alcuna aderenza col caso Marrazzo, tranne eventualmente, quella di Flammare (cosa generalemnte non gradita in altri forum come non credo in questo).
    come fai ad affermare di conoscere il dizionario meglio di me se non sai quanto io conosca il dizionario? è sorprendente

    e soprattutto la parola è proprio PARAGONARE ovvero l'azione del mettere due eventi a confronto e ti dirò di più, la prima frase non è di senso compiuto!

    e le attinenze ci sono eccome.

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    come fai ad affermare di conoscere il dizionario meglio di me se non sai quanto io conosca il dizionario? è sorprendente

    e soprattutto la parola è proprio PARAGONARE ovvero l'azione del mettere due eventi a confronto e ti dirò di più, la prima frase non è di senso compiuto!

    e le attinenze ci sono eccome.

    Mi spiace tu non riesca (o faccia finta) di non cogliere la problematica SINTATTICA del reply fatto dal tuo amico, perchè quella trattasi di SIMILITUDINE con altre vicende legate al rutilante mondo della Politica-gossip in questo caso assolutamente slegata dal contesto del topic e volutamente atta a destabilizzare la serenità della discussione creando il cosiddetto Flame che sarebbe TUO compito sedare invece di alimentarlo come stai tenacemente facendo.

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbapapà Visualizza il messaggio
    Mi spiace tu non riesca (o faccia finta) di non cogliere la problematica SINTATTICA del reply fatto dal tuo amico, perchè quella trattasi di SIMILITUDINE con altre vicende legate al rutilante mondo della Politica-gossip in questo caso assolutamente slegata dal contesto del topic e volutamente atta a destabilizzare la serenità della discussione creando il cosiddetto Flame che sarebbe TUO compito sedare invece di alimentarlo come stai tenacemente facendo.
    io non riesco di non cogliere dunque quindi colgo

    detto questo
    se IO o QUALSIASI ALTRO moderatore, ha valutato attinente l'intervento di un utente e non è intervenuto sei TU che intervenendo e dicendo agli altri cosa dovrebbero fare sei completamente off topic e generi flame.

    andando nello specifico il caso marrazzo è stato OVVIAMENTE, GIUSTAMENTE paragonato alle vicende di berlusconi. non c'è altro da dire.

    da ora possiamo smetterla direi.

  9. #38
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    andando nello specifico il caso marrazzo è stato OVVIAMENTE, GIUSTAMENTE paragonato alle vicende di berlusconi. non c'è altro da dire.
    Con l'unica differenza che uno s'è tolto dai coglioni.
    L'altro evidentemente no.

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Con l'unica differenza che uno s'è tolto dai coglioni.
    L'altro evidentemente no.
    ebbeh il commento è legittimo direi

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbapapà Visualizza il messaggio
    Si ma gli asegni erano intestati ad uno di loro...
    Faccio un esempio OT:

    Ci mancherebbe che il politico che ha corrotto il generale del sisde che ha depistato le indagini della strage di Bologna, lo avesse poi ricompensato con un assegno scritto e firmato di suo pugno...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Regione Sicilia, rischio bancarotta
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 12:11
  2. Berlusconi presidente della repubblica?
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 18:36
  3. Raduno a Viterbo Regione Lazio
    Da Dark Punk Man nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 16:10
  4. Pubblicità regione Calabria
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 23:52
  5. universita fuori dalla tua regione
    Da CLEAR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 9:54