Tra l'altro non può svolgere funzione di alcun tipo se isolato politicamente. Ad un punto come questo l'annuncio di dimissioni è solo una formalità.
Il dizionario lo conosco meglio di te e la SIMILITUDINE casomai (similitudine - DIZIONARIO ITALIANO)
Non ha comunque alcuna aderenza col caso Marrazzo, tranne eventualmente, quella di Flammare (cosa generalemnte non gradita in altri forum come non credo in questo).
Premetto che Marrazzo mi ha politicamente molto deluso, per come sta(va) trattando il caso della Turbogas che dovrà sorgere n un luogo alcuni km a sud di Roma (Rete Cittadini Contro la Turbogas - Home) . Soprattutto lui che - non dimentichiamolo - è salito alla ribalta per essere stato il conduttore della famosa trasmissione di RAI3 a difesa dei consumatori, "mi manda rai3".
La cosa sconcertante di questa vicenda è legata ai carabinieri che lo ricattavano, perché mi sembra scontato che questi non abbiano agito di loro iniziativa, ma siano stati guidati in un disegno atto a demolire l'avversario politico una volta venuti a conoscenza del suo "vizietto".
Riguardo al "vizietto", questa cosa è quella che più di tutte mi deprime. Rendermi conto ancora una volta di come nel terzo millennio ci si debba condizionare nell'altrui giudizio per l'orientamento o i gusti sessuali del nostro prossimo.
Comunque sono della convinzione che non abbiamo perso un grande politico e che comunque politicamente non avrebbe avuto futuro alla scadenza del suo mandato.
come fai ad affermare di conoscere il dizionario meglio di me se non sai quanto io conosca il dizionario? è sorprendente
e soprattutto la parola è proprio PARAGONARE ovvero l'azione del mettere due eventi a confronto e ti dirò di più, la prima frase non è di senso compiuto!
e le attinenze ci sono eccome.
Mi spiace tu non riesca (o faccia finta) di non cogliere la problematica SINTATTICA del reply fatto dal tuo amico, perchè quella trattasi di SIMILITUDINE con altre vicende legate al rutilante mondo della Politica-gossip in questo caso assolutamente slegata dal contesto del topic e volutamente atta a destabilizzare la serenità della discussione creando il cosiddetto Flame che sarebbe TUO compito sedare invece di alimentarlo come stai tenacemente facendo.
io non riesco di non cogliere dunque quindi colgo
detto questo
se IO o QUALSIASI ALTRO moderatore, ha valutato attinente l'intervento di un utente e non è intervenuto sei TU che intervenendo e dicendo agli altri cosa dovrebbero fare sei completamente off topic e generi flame.
andando nello specifico il caso marrazzo è stato OVVIAMENTE, GIUSTAMENTE paragonato alle vicende di berlusconi. non c'è altro da dire.
da ora possiamo smetterla direi.