Intanto ha commesso lo stesso errore che aveva fatto Clinton, ossia ha mentito spudoratamente (parlando di bufala, del fatto che non aveva mai pagato niente, che era tutta un'invenzione e non aveva subito estorsioni, ecc.) mentre in neanche 2 giorni si sono rivelate tutte vere.
Senza nemmeno entrare nel merito della storia storia droga, che pagava, che un trans dice che andava "a rimorchiare" con l'autoblu, ecc.
E per il piddi, che per mesi è andato avanti a spulciare le abitudini sessuali del proprio avversario politico, avere un personaggio di vertice che paga e non denuncia dei ricatti e paga i trans non è il massimo come immagine no? (pur se non ha commesso alcun reato).
PS: NON si è dimesso. Si è "autosospeso", con le dimissioni si finirebbe alle elezioni regionali anticipate, che probabilmente per il pd non andrebbero troppo bene. Furbacchioni.![]()
Una cosa mi suggerisce il tutto ....
Marrazzo si è dimesso ...Qualcun altro no ...e il trans era maggiorenne ...
Il fatto più grave è il ricatto esercitato da uomini delle forze dell' ordine .
Una ferita aperta per chi è invece un fedele servitore dello Stato .
Non esprimo giudizi sulle scelte sessuali delle persone .
Bè se è per quello anche la d'addario era maggiorenne, e il berluska non l'ha nemmeno pagata, eppure se ne è parlato giornalmente da giugno ad ottobre, con tanto di foto nei bagni di casa sua..
Che poi marrazzo in questa situazione sia vittima dell'estorsione e che i criminali siano quei 4 bastardi, quello nessuno lo mette in dubbio.
Marrazzo NON si è dimesso..
Chi di puttàna colpisce, di puttàna perisce![]()
Daddrio no ma Noemi Letizia era minorenne e le foto pubblicate dal Pais ...
Inoltre Veronica ha dichiarato " ...va con le minorenni ..è un uomo malato..."
Per il resto se la polemica fosse costruttiva direi ancora qualche cosa ma noi siamo piccoli e contiamo poco ..Io poi non mi esprimo altrimenti va a finire che mi danno del Trozkista .....![]()
non trovo giusto solo che sembra usasse le autoblu
Beh, adesso tocca a voi sapete chi![]()
mi dispiace per la personaperchè essere ricattati per i propri vizietti non è piacevole per nessuno
non mi dispiace assolutamente per il politico
e tanto meno per il partito(il PD)
![]()
niente paura..Marrazzo tornerà presto in politica,con un nuovo partito di riferimento per gli omosessuali!
sono già pronti tutti gli slogan elettorali:
"VOTA MARRAZZO,L'AMANTE DEL CàZZO"
"MARRAZZO,IL GOVERNATORE A CUI FANNO IL MAZZO"
Cmq da una parte mi spiace per l'uomo...dato che la sua vita è rovinata...dall'altra parte mi fa ridere il fatto che si è autosospeso..dimettiti,porca *******!!!!