Intanto ha commesso lo stesso errore che aveva fatto Clinton, ossia ha mentito spudoratamente (parlando di bufala, del fatto che non aveva mai pagato niente, che era tutta un'invenzione e non aveva subito estorsioni, ecc.) mentre in neanche 2 giorni si sono rivelate tutte vere.
Senza nemmeno entrare nel merito della storia storia droga, che pagava, che un trans dice che andava "a rimorchiare" con l'autoblu, ecc.
E per il piddi, che per mesi è andato avanti a spulciare le abitudini sessuali del proprio avversario politico, avere un personaggio di vertice che paga e non denuncia dei ricatti e paga i trans non è il massimo come immagine no? (pur se non ha commesso alcun reato).
PS: NON si è dimesso. Si è "autosospeso", con le dimissioni si finirebbe alle elezioni regionali anticipate, che probabilmente per il pd non andrebbero troppo bene. Furbacchioni.
Una cosa mi suggerisce il tutto ....
Marrazzo si è dimesso ...Qualcun altro no ...e il trans era maggiorenne ...
Il fatto più grave è il ricatto esercitato da uomini delle forze dell' ordine .
Una ferita aperta per chi è invece un fedele servitore dello Stato .
Non esprimo giudizi sulle scelte sessuali delle persone .
Bè se è per quello anche la d'addario era maggiorenne, e il berluska non l'ha nemmeno pagata, eppure se ne è parlato giornalmente da giugno ad ottobre, con tanto di foto nei bagni di casa sua..
Che poi marrazzo in questa situazione sia vittima dell'estorsione e che i criminali siano quei 4 bastardi, quello nessuno lo mette in dubbio.
Marrazzo NON si è dimesso..
Chi di puttàna colpisce, di puttàna perisce
Daddrio no ma Noemi Letizia era minorenne e le foto pubblicate dal Pais ...
Inoltre Veronica ha dichiarato " ...va con le minorenni ..è un uomo malato..."
Per il resto se la polemica fosse costruttiva direi ancora qualche cosa ma noi siamo piccoli e contiamo poco ..Io poi non mi esprimo altrimenti va a finire che mi danno del Trozkista .....
non trovo giusto solo che sembra usasse le autoblu
Beh, adesso tocca a voi sapete chi
mi dispiace per la personaperchè essere ricattati per i propri vizietti non è piacevole per nessunonon mi dispiace assolutamente per il politicoe tanto meno per il partito(il PD)
niente paura..Marrazzo tornerà presto in politica,con un nuovo partito di riferimento per gli omosessuali!
sono già pronti tutti gli slogan elettorali:
"VOTA MARRAZZO,L'AMANTE DEL CàZZO"
"MARRAZZO,IL GOVERNATORE A CUI FANNO IL MAZZO"
Cmq da una parte mi spiace per l'uomo...dato che la sua vita è rovinata...dall'altra parte mi fa ridere il fatto che si è autosospeso..dimettiti,porca *******!!!!