La cosa che non va bene è che delle pischelle di 13 anni trovino normale spompinare il compagno di banco per 15 euro di ricarica....
Santo cielo va bene tutto ma se vengo a sapere che mia figlia lo ha fatto le do tante di quelle sberle che non avrà la forza di usare le labbra fino ai 23 anni.
Ma scusami, te chi sei per decidere della vita di tua figlia?
Se tu a tua figlia dai certe spiegazioni, inculchi certi valori, insegni a prendere le cose in un dato modo, e dopo lei trova il sesso una cosa talmente banale da non valere 15 euro, il problema dov'è?
Non capisco questa mentalità per cui i genitori debbano imporre le loro idee ai figli. Non si impone, si propone.
Non è il "vivi e lascia vivere" la soluzione ai problemi del mondo.....la stiamo applicando già da qualche decennio, nel caso tu non te ne sia accorto, ed i risultati li vediamo sotto gli occhi tutti i giorni. Non capisco come tu possa proporla ancora come soluzione.....
(in primis complimenti a chi è riuscito a ficcare la politica pure in questo topic xD)
comunque... che schifo.
comunque non le vedo molto come delle *******, le vedo più che altro come delle coglione che non si rendono conto nemmeno di quello che fanno. il che è peggio, decisamente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì, certo certo Il "vivi e lascia vivere" che applichiamo noi si applica solo a criminali e mafia... A religioni e sessualità nonchè scelte di vita diverse non mi pare proprio
Mmm sempre questo erroneo problema di fondo.
Le decisioni vanno prese a mente lucida e distaccata, senza far interferire sentimenti ed emozioni personali che cambino il nostro metro di giudizio.
Btw ti sembrerà una cazzata ma più di spiegarle come stanno le cose non farei, come io a 13 anni avrei volentieri trombato e mia madre mi lasciava pensarlo nonostante ai suoi tempi fosse peccato anche solo guardar due bocce...