il problema è l'accento del calabrese (non gli ha fatto dire due parole, non si può contestare il pensiero di quel povero cristo) e non uno che prenderebbe a calci nel culo due omosessuali.
che merda.
ah sì anche io ho l'accento calabrese. sono una grezza ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
L'accento è L'ULTIMO dei problemi, a me l'unico che fa innervosire non appena lo sento è il napoletano ed un po' il siciliano, ma tutti gli altri no. E' la maniera in cui si è posto, che non mi è piaciuto in nessuno dei due.
Infatti ho dato ad entrambi degli studenti di Oxford chi per un motivo chi per l'altro
E perchè, di grazia, ti farebbe innervosire il napoletano? Jesus, stiamo sfiorando il ridicolo
Sta il fatto che io non mi sogno neanche a mezzanotte di sabato sera dopo la grossa sbronza di ieri di odiare un settentrionale Non ne ho motivo.
In realtà me lo sono sempre chiesto anche io senza mai trovare risposta. Gli altri no, nè del nord nè del sud, ma mi innervosisco come sento la parlata tipica napoletana e siciliana è una cosa mia, non sto mica dicendo che è giusta, dico solo che è una mia reazione istintiva che peraltro non c'entra manco col topic.....quindi il "ridicolo" te lo puoi anche......rimangiare.
Di odiare un settentrionale no, ma di odiare la Lega sì. E' quello che intendevo con "cosa reciproca". Voi odiate loro ed alcuni di loro odiano molti di noi.
A me stanno sul fegato gli accenti del nord
Adoro siciliano e napoletano.
Il punto è che quel calabrese non è stato maleducato.
E che avrà mai detto ?
"Ehi, lei che sta al microfono: è un gran maleducato, come fa a trattare così le donne?"
Quello più ignorante e grezzo tra i due è stato sicuramente il primo:
I culattoni ...cioè..che schifo ...cioè.... due calci in culo ... cioè...