Cara Eurasia, persone come te purtroppo sono in via di estinzione. Non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma ti manca quel tanto di cinicità che ti porta ad analizzare le cose con lucidità. Dici che credi nel buonsenso delle persone, ma finchè ragioniamo su quello a cui crediamo non si và da nessuna parte.
Se dobbiamo ragionare sui fatti, i fatti dicono che questi sono semplicemente emeriti coglioni, perchè si permettono di protestare in un posto dove nessuno li ha invitati.
Scelgono di vivere secondo le nostre regole, o ti adegui oppure non sei il benvenuto.
E' la prima volta che mi viene scritta una cosa del genere. Non mi ritengo una persona che vive nel paese dei balocchi ed essere considerata una pura idealista soltanto perchè non punto il dito a priori mi fa sorridere. Comunque ti ringrazio per la tua accurata analisi sul mio profilo, la terrò a mente
Il fatto che i media espongano notizie in modo da esaltare i temi che oggi "fanno tendenza" (lotta all'immigrazione in questo caso) è un dato di fatto difficilmente discutibile, è uno dei mali principali della nostra informazione: il titolone a tutti i costi, l'assidua ricerca della notizia che fa scalpore e via dicendo.
Ovviamente questo è un fattore che non deve fuorviare, il problema immigrazione esiste... eccome se esiste. Almeno in questo senso credo il governo si stia muovendo piuttosto bene (Gheddaffi a parte)
Ho solo detto che i tuoi ideali ti hanno fatto perdere di vista l'argomento. Nemmeno io ti ritengo una che vive nel paese dei balocchi...tutt'altro penso che sei una persona abbastanza matura dalle tue risposte ma che se quì hai dichiarato di essere portata a credere nel buon senso delle persone un tantino di ingenuità ce l'hai. Altrimenti avrai detto una cosa senza pensarla veramente non sò.
Comunque ti ringrazio per la tua accurata analisi sul mio profilo, la terrò a mente
Figurati se faccio analisi Non sono uno psicologo e sono abbastanza squilibrato di mio per poter definire un profilo psicologico di una qualsiasi persona.