ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Immigrazione, scatta la rivolta nei Cie

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La maggior parte degli immigrati non lascia il proprio paese di origine perchè l'Italia rappresenta un'attrazione, ma a causa di fattori di spinta che li portano a fuggire dai propri paesi di origine. Ad ogni modo non volevo parlare di questo, ma del fatto che trovo discutibile l'articolo in sè.
    Posto l'articolo in questo modo è chiaro che la protesta sembra assurda persino a me che sono favorevole ai flussi migratori, per questo mi trovo a diffidare della cosa, tutto qui.
    Diffidi solo perchè quello che è successo non combacia con tue idee? Siamo a posto.....Perchè mai non ti sembra possibile che abbiano protestato in quelle maniere assurde e per motivi assurdi? Sentiamo....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diffidi solo perchè quello che è successo non combacia con tue idee? Siamo a posto.....Perchè mai non ti sembra possibile che abbiano protestato in quelle maniere assurde e per motivi assurdi? Sentiamo....


    Diffido perchè per natura sono portata ad avere fiducia nel buon senso delle persone e perchè - come spiegato su - questo articolo non è scritto bene.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Diffido perchè per natura sono portata ad avere fiducia nel buon senso delle persone e perchè - come spiegato su - questo articolo non è scritto bene.
    Tranquilla, questo è un male passeggero, poi si ritorna normali

    Non ti sembra possibile che protestino perchè si rompono le palle di poter stare fino a 180 giorni lì? Solo a me invece sembra perfettamente "logico", da certi punti di vista?

  5. #24
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Cara Eurasia, persone come te purtroppo sono in via di estinzione. Non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma ti manca quel tanto di cinicità che ti porta ad analizzare le cose con lucidità. Dici che credi nel buonsenso delle persone, ma finchè ragioniamo su quello a cui crediamo non si và da nessuna parte.
    Se dobbiamo ragionare sui fatti, i fatti dicono che questi sono semplicemente emeriti coglioni, perchè si permettono di protestare in un posto dove nessuno li ha invitati.
    Scelgono di vivere secondo le nostre regole, o ti adegui oppure non sei il benvenuto.

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Cara Eurasia, persone come te purtroppo sono in via di estinzione. Non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma ti manca quel tanto di cinicità che ti porta ad analizzare le cose con lucidità. Dici che credi nel buonsenso delle persone, ma finchè ragioniamo su quello a cui crediamo non si và da nessuna parte.
    Se dobbiamo ragionare sui fatti, i fatti dicono che questi sono semplicemente emeriti coglioni, perchè si permettono di protestare in un posto dove nessuno li ha invitati.
    Scelgono di vivere secondo le nostre regole, o ti adegui oppure non sei il benvenuto.
    E' la prima volta che mi viene scritta una cosa del genere. Non mi ritengo una persona che vive nel paese dei balocchi ed essere considerata una pura idealista soltanto perchè non punto il dito a priori mi fa sorridere. Comunque ti ringrazio per la tua accurata analisi sul mio profilo, la terrò a mente

  7. #26
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto che i media espongano notizie in modo da esaltare i temi che oggi "fanno tendenza" (lotta all'immigrazione in questo caso) è un dato di fatto difficilmente discutibile, è uno dei mali principali della nostra informazione: il titolone a tutti i costi, l'assidua ricerca della notizia che fa scalpore e via dicendo.

    Ovviamente questo è un fattore che non deve fuorviare, il problema immigrazione esiste... eccome se esiste. Almeno in questo senso credo il governo si stia muovendo piuttosto bene (Gheddaffi a parte)

  8. #27
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che mi viene scritta una cosa del genere. Non mi ritengo una persona che vive nel paese dei balocchi ed essere considerata una pura idealista soltanto perchè non punto il dito a priori mi fa sorridere. Comunque ti ringrazio per la tua accurata analisi sul mio profilo, la terrò a mente
    Ho solo detto che i tuoi ideali ti hanno fatto perdere di vista l'argomento. Nemmeno io ti ritengo una che vive nel paese dei balocchi...tutt'altro penso che sei una persona abbastanza matura dalle tue risposte ma che se quì hai dichiarato di essere portata a credere nel buon senso delle persone un tantino di ingenuità ce l'hai. Altrimenti avrai detto una cosa senza pensarla veramente non sò.

    Comunque ti ringrazio per la tua accurata analisi sul mio profilo, la terrò a mente


    Figurati se faccio analisi Non sono uno psicologo e sono abbastanza squilibrato di mio per poter definire un profilo psicologico di una qualsiasi persona.

  9. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se avessero scritto, senza averlo potuto accertare, che i poliziotti cattivi hanno manganellato qua e là gli immigrati, mi gioco quello che vuoi che ci avresti creduto senza farti tutte ste domande......
    AH per me puoi giocarti quello che ti pare basandoti su tue personali supposizioni....

    comunque alla mia osservazione generale (che col discorso che hai tirato fuori tu c'entra poco o nulla) ti rispondo con il post di Steil12

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Il fatto che i media espongano notizie in modo da esaltare i temi che oggi "fanno tendenza" (lotta all'immigrazione in questo caso) è un dato di fatto difficilmente discutibile, è uno dei mali principali della nostra informazione: il titolone a tutti i costi, l'assidua ricerca della notizia che fa scalpore e via dicendo.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    AH per me puoi giocarti quello che ti pare basandoti su tue personali supposizioni....
    Staremo a vedere quando capiterà....nel caso ti "coglierò in castagna"....

  11. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Staremo a vedere quando capiterà....nel caso ti "coglierò in castagna"....

    Se dovesse capitare,sarebbe solo per puro caso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. foto nn scatta da me
    Da francesina nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 13:55
  2. Proposta legge immigrazione
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 9:20
  3. ufficio immigrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da luciano87 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:16
  4. ufficio immigrazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:57