Visualizzazione stampabile
-
pagando meno i lavoratori del sud e di più i lavoratori del nord si creerebbero addirittura posti di lavoro! e mica c è bisogno di spiegare come?! siamo fessi? è così ovvio!! (?)
aaah no, ho riletto e forse era meglio se non lo facevo!
le imprese sarebbero attratte verso il mezzogiorno in cui dovrebbero pagare di meno i dipendenti! ma tutto ciò è fantastico! pensate un po.. una riforma della lega nord che mira a favorire il centrosud! :lol:
e mi fa ridere come si dica: i cittadini del nord che non arrivano alla fine del mese. invece quaggiù siamo tutti briatore :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Che paragone azzeccato.
Quanto prende un impiegato Media World da voi?
Se si vuole confrontare qualcosa, lo si faccia bene.
Nel sud italia mediaworld non c'è....
-
Quote:
zioregy
Nel sud italia mediaworld non c'è....
yap!fregato!:lol:
allora qualsiasi altra cosa...bisogna paragonare lavori simili, non i raccoglitori di pomodori con i bancari.
-
ho portato l'esempio di persone che lavorano in negozio, da ******** per la precisione
-
Allora se prendono 8 euro al giorno per 10 ore sono sfruttate e sottopagate, e sicuramente in nero, dubito che questo importo sia riconducibile alla contrattazione collettiva.
-
si certo da gamestop prendono 80 centesimi l'ora..e babbonatale esiste..
secondo me ti han detto una st**nzata enorme..
regolari non possono essere(80 centesimi all'ora?)
quindi lavorano in nero..un lavoratore in nero che si fa assumere per 80 centesimi all'ora è un emerito co****ne..perchè guadagnerebbe molto di piu a CERCARE monetine nelle fontane o per terra..
-
Dal titolo che c'è questa discussione non merita neppure una risposta (ovviamente non ce l'ho con te se il titolo della discussione corrisponde a quello della notizia. In quel caso il giornalista sarebbe da radiare, secondo me).
-
quando ho letto libero pensavo il giornale :lol: sarebbero state matte risate :lol:
-
Quote:
HeavyMetaller
si certo da gamestop prendono 80 centesimi l'ora..e babbonatale esiste..
secondo me ti han detto una st**nzata enorme..
regolari non possono essere(80 centesimi all'ora?)
quindi lavorano in nero..un lavoratore in nero che si fa assumere per 80 centesimi all'ora è un emerito co****ne..perchè guadagnerebbe molto di piu a CERCARE monetine nelle fontane o per terra..
Si in effetti trovare lavoro qui al sud, soprattutto per uno studente, è una cosa estremamente facile....
-
Quote:
TheLord
Sulla base di cosa?Sul tuo preconcetto per la lega?O magari ti ha fatto effetto il titolo del topic?
ronde,inni nazionali e bandiere per le regioni,quest'ultima stronzata,classi scolastiche speciali,autobus separati,medici-spia,esami di dialetto & company,e mi riferisco solo agli ultimi mesi,se dovessi metterci dentro tt il resto finirei di scrivere nel 2012...ah per non parlare delle singole uscite dei vari bossi,borghezio,cota e tutta l'altra gentaglia che ci sta dentro