io non capisco perchè il nostro silvio non può scoparsi le minorenni a casa sua,la colpa di tutto questo è dei comunisti che hanno preso accordi con i marziani e i giornali di tutto il mondo per privarci della democrazia
io non capisco perchè il nostro silvio non può scoparsi le minorenni a casa sua,la colpa di tutto questo è dei comunisti che hanno preso accordi con i marziani e i giornali di tutto il mondo per privarci della democrazia
sarebbe solo illegale ma vabbè.. ha fatto di peggio dici te.. e c'hai pure ragione..
Non ho parole perchè l'Italia è governata da un uomo come lui.
Sta ridicolizzando il paese intero, tutti lo prendono in giro e così anche l'Italia.
E' un buffone.
Non è possibile avere al governo una persona come lui, un vero presidente dovrebbe dare buoni esempi, dovrebbe aiutare i cittadini e fare il bene del popolo, invece questo se la spassa con le ragazzine.
E le prove ci sono, sentite qui
E' vergognoso.
se la societa' italiana e' votata a questi tipi di intralazzi da parte di un premier allora ci troviamo di fronte a una societa' malata e senza alcun rimedio sul piano morale etico , come si vede il massone SILVIO BERLUSCONI non ha tanti problemi da affrontare e ha il tempo necessario per usarlo a festini con veline altro che salvare l'economia del paese!!! e come si sa chi si mette contro questi individui che sono l'anticristo prima o poi finiscono male il caso di BARBARA MONTEREALE un avvertimento chiaro di stampo massonico.
A beh certo. Ora siamo tutti puritani e moralisti. lol.
Supponiamo, supponiamo, che tutte queste sue avventure amorose e sessuali siano vere. (da provare). Vada che, moralmente, ci si può anche dire qualcosa, che un 72enne se ne vada con una 20enne (quale poi?Noemi?Sarebbe stato anche con lei?) [ulteriore inciso, la signorina D'Addario è già entrata negli -anta, grande e vaccinata].
Sta frase è veramente uno spasso:
Quindi, se uno scopa, magari come un riccio incallito, non fa nient'altro?Se lui in un'occasione si è circondato di belle figliuole e se ne è fatta una a una (a72anni ) per tutta la notte, questo gli ha impedito di fare il Presidente del Consiglio? ma lol dai, che bassezza di accuse. Parliamo di Mills piuttostodovrebbe aiutare i cittadini e fare il bene del popolo, invece questo se la spassa con le ragazzine.
Il problema è che lui fa solo quello. E comunque la gente comune e che abbia un pò di buon senso, avendo una famiglia come ce l'ha lui, non credo che se la spassi di notte con altre donne, alcune addirittura molto giovani.
Se a te tutto questo sembra normale sei libero di crederlo.