quante ..ma quante pubblicita danno un messaggio ingannevole?
quante ..ma quante pubblicita danno un messaggio ingannevole?
Credo che la parola stessa (pubblicità) voglia dire "messaggio ingannevole".
non necessariamente
Io la Danone l'avrei multata salatissimamente a priori per l'imbarazzante pubblicità di Ciro Ferrara...
Quotissimo...ma poi..che c'entra Ferrara con la Danone!!
Si cmq...per 50000 euro potevano anche evitare -.-
Per loro non son niente quei soldi...sicuramente la scorrettezza ha creato più profitto...
Ma poi..la multa(intesa come cifra) da cosa è scatuita??...cioè...perchè 50000 euro e non di più?? su che base è stata fatta??
I Dieci Comandamenti - Milo Manara
ma non è solo questione di danonece ne sono a tonnellate di queste robe, anche nelle farmaciee tutte non fanno assolutamente niente, anche perchè, il colesterolo alto, non è necessariamente un problema di salute, anzi, non troverete nessuno studio, veramente scentifico, che dice che il colesterolo fa maleche poi mangiare sano, leggero, efare attività fisica, faccia bene, non c'è bisogno che ce lo dica un dottore per saperlo
premettendo che sono totalmente d'accordo con tutti voi quando dite che ne sono pieni i giornali di pubblictà scorrette ed ingannevoli ..ma quello che mi fa davvero imbestialire è che è verissimo che una pubblicità scorretta, nonostante la multa, sia molto più redditizia per la compagnia...guardate solo quanto "buzz" gratuito che si stanno facendo anche in questo forum....
Beh oddio stiamo anche dicendo che sti vari beveroni tanto pubblicizzati in pratica non funzionano, penso che se la cosa fosse resa un pò più nota ai consumatori, tanto bene agli affari della Danone non farebbe.
A me fanno anche ridere gli yogurt che dovrebbero sturarti l'intestino, restando ai prodotti di famiglia, pensandoci bene la questione è proprio fantozziana
-Mi sento a disagio... gonfia... così (povera stella )
-Prova Cagaben, che col bifidus cacatio mattutina riattiva la tua naturale regolarità