qualcuno può spiegare a questo signore che non l'ha scelto Dio ma un gruppo di esseri umani????Il Papa: «Non ho capito perché Dio
ha scelto proprio me ma lo accetto»
neanche noi lo abbiamo ancora capito
Paky, condivido l'umorismo per tale affermazione...Ma aprirci un topic mi sembra na ******ta...
Cooomunque mi aggiungo con questo.
Ratzy tranquillo ti spiego io perchè sei stato eletto:
l'elezione di Joseph Ratzinger sarebbe stata preparata da una campagna elettorale appoggiata da porporati conservatori e Opus Dei,culminata con la "solita" riunione in una sede fuori Roma della prelatura fondata da Balaguer. "In questo modo",ha scritto il quotidiano di Rio de Janeiro ,O Globo, "Ratzinger entrava in conclave praticamente già Papa".
Il giornale riportava anche la testimonianza di uno dei quattro cardinali brasiliani presenti al conclave,ma l'alto prelato ha preferito restare anonimo,per evitare la scomunica che colpisce che rivela i segreti di un elezione papale.
Focus storia n.7
da quello che si dice qui l'informazione in italia non è assolutamente di parte strano che non se ne sia parlato in italia,molto strano
mi dispiace dirlo ma benedetto 16 non mi piace..... non mi ha colpito come Carol Wojtyla.....
"Spero che Dio" abbia scelto questo papa per un motivo:
mettere fine alla Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
scusate ma state sbeffeggiando il papa dicendo che non è vero che è stato dio a sceglierlo ma il i tizi che hanno votato? cioè rendiamoci conto della bassezza di questo topic.
cioè ma sbeffeggiatelo perchè non tromba, ma che senso ha sbeffeggiarlo perchè è convinto che dio aveva un progetto per lui.