ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

ha scelto..

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ha scelto..

    X ki ha seguito la mia storia vi volevo chiedere ke il mio lui dopo giorni e giorni di riflessioni ha scelto di nuovo me..xkè ha capito ke x quell'altra nn provava niente ora io cs dv fare????dargli 1altra possibilità o lasciarlo perdere???? :smt100 :smt100


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra che ti abbia usata come la ruota di scorta ma dipende.. ti piace?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NN conosco bene la situazione però secondo me dovresti madarlo al diavolo: io nn sopporterei mai che uno prima se ne va cn un'altra e poi torna da me dicendomi che lei nn andava bene... cavoli suoi, ci doveva pensare prima...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso ke alla nostra età si abbiano le idee un pò confuse.. non credi ke dovresti biasimare il suo comportamento infantile?!?!

    Io non conosco la storia sinceramente,ma supponendo ke qst ragazzo avrà come minimo 14 anni e al massimo18-19 ti dico ke cm non era veramente attratto dalla ragazza con cui stava non lo è particolarmente neanke di te.. un ragazzo giovane non pensa di instaurare rapporti seri nel vero senso del temine, ma forse giudica il serio sm un lungo prolungarsi del rapporto senza provare sentimenti ke potrà provare in futuro..

    Se ci tieni perdonalo..

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    Penso ke alla nostra età si abbiano le idee un pò confuse.. non credi ke dovresti biasimare il suo comportamento infantile?!?!

    Io non conosco la storia sinceramente,ma supponendo ke qst ragazzo avrà come minimo 14 anni e al massimo18-19 ti dico ke cm non era veramente attratto dalla ragazza con cui stava non lo è particolarmente neanke di te.. un ragazzo giovane non pensa di instaurare rapporti seri nel vero senso del temine, ma forse giudica il serio sm un lungo prolungarsi del rapporto senza provare sentimenti ke potrà provare in futuro..

    Se ci tieni perdonalo..
    la saggia EvilEky ha ragione...ovviamente questi sono consigli da persone obbiettive ed esterne esserci dentro si sa...è tutto molto diverso, soprattutto se ti piace e sei presa! Nulla vieta che potresti riprovarci andandoci coi piedini di piombo e vedere come si svolge la situazione, ma alla prima cavolata (dato che gli dai una seconda opportunità) lo mandi a quel paese!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    la saggia EvilEky ha ragione...
    [img][http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special65.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special65.gif[/img]..dice il saggio..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che dovresti aspettare un pò e vedere se veramente lui tiene a te...solo allora potrai prendere una decisione!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lui ha rinunciato all'altra o ha ricevuto uno due di picche dalla tipa ed è tornato da te?
    bisognerebbe intanto capire questo...

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi decidere cn la tua testa...se t senti d perdonarlo fallo...se no niente...a me è capitato 2volte una volta è andato bene un'altra volta no......ma posso dirti 1cosa? se c tieni veramente perdonalo...devi rischiare il tutto per tutto senza rimpianti e sensi di colpa...e se va male hai ancora 14anni...e molte volte sn proprio gli errori ke t aiutano a crescere....
    buona scelta

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    lui ha rinunciato all'altra o ha ricevuto uno due di picche dalla tipa ed è tornato da te?
    bisognerebbe intanto capire questo...

Discussioni simili

  1. Libro scelto per...?
    Da Bécassine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 0:40
  2. ho scelto..ne antyonio ne marco....
    Da Miss_Blonde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 17:02
  3. Zucchero - Hai scelto me
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 15:57
  4. Ha scelto lei
    Da A&l nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 11:12
  5. giuseppe U&D ha scelto
    Da Eloise_Rich nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/2/2005, 18:56