Da me mancano i soldi per pulire i pozzi neri, quindi bagni intasati ogni 2 settimane -.-
se il preside è incompetente è giusto che venga cambiato, però c'è un piccolo però (o problema): perchè ***** la scuola è diventata peggio di un'impresa?
Secondo me i tagli alla scuola sono troppi e ciò contribuisce a rendere difficoltosa la gestione delle scuole già pessime a cause di tagli e leggi precedenti e ovviamente, in alcuni casi, a causa di dirigenti incapaci.
A me sembra però che la colpa sia più di chi toglie continuamente risorse, è come incolpare il contadine se l'acqua per l'irrigazione gli viene periodicamente deviata per altri funzioni.
chi non è un bravo politico e non sa governare il paese si dimetta
se tu fossi il capo dell'italia e non sapresti fare na cipa ti dimetteresti mai ?
le persone che parlando tanto per dire cacchiatemi danno un fastidio che nemmeno immagini.
Prima di parlare(e anche un discorso in generale)cerca di pensare ad ogni minima cosa
Siamo tutti bravi a criticare a dire che berlusconi è un cesso,che non sà fare niente ,che è un mafioso ecc.....ma tu personalmente riusciresti mai a governare un paese.
Se la tua risposta è SI?
Allora scusami ma sono un coglionee
lo sei cmq.........è un ragionamento del ***** che non ho mai sopportato...........se lui ha deciso di fare il presidente del consiglio lo deve fare bene, cosi come un medico cura le persone........ognuno sceglie cosa fare e deve farlo nel migliore dei modi......e togliere soldi per darli alle scuole private e cattoliche non è un buon modo di rappresentare questa nazione di merda.
se lo sono sicuramente,non sei tu a dirlo.
cmq lo comunichero' ai moderatori.
Magari come dici tu,ha voluto lui essere il capo dello stato,ma sono sicuro che pochissime persone riuscirebbero a restare al posto di berlusconi.vedi prodi
cmq non mi importa continuare questo discorso....non me ne frega niente di politica e non so' manco perchè mi sono infilato in questo discorso
ciao ciao