speriamo..
speriamo..
Questa è la giustificazioni che danno tutti i suoi adepti e tutti i suoi compari,ah ma si è spiegato male,ah i comunisti stanno strumentalizzando e le solite ccastronerie per giustificare un pirla che spara boiate pazzesche ogni giorno,e il giorno successivo smentisce,io sono stanco di farmi prendere per il culo da tutti per un deficiente che per quanto mi riguarda prima muore e meglio sarà per tutti.Ridurre i costi del parlamento era uno dei suoi cavalli di battaglia insieme alla sicurezza e alitalia() per vincere le elezioni,era una sua promessa nel suo programma quindi che nn venga a rompere le palle a fare il moralista del ***** perchè il primo che se ne strafotte se schifani compra un agenda da 260000 euro per il parlamento;ma la colpa nn è sua la colpa è nostra che sentiamo episodi del genere e non mettimao una bella ghigliottina in piazza,voglio ricordare che in francia per ogni cazzata che fa il governo succede il finimondo l'ultima quella dei manager presi in ostaggio,noi invece facciamo leggi per parargli il culo in caso di bancarotta e se ammazzano gente che si fa il mazzo 8 ore per portare a casa 3 spiccioletti
Beh prima delle elezioni ci sta uno scontro Pd-Idv...
Anche se mi smbra difficile passerà la mozione di sfiducia...
mi sembra impossibile .. altro che difficile..
i nostri beniamini si fanno chiamare inutili ma non cacciano le palle.. per la serie chi striscia non inciampa
a me dà solo fastidio che c'era già stata una proposta di legge ma non è mai stata discussa non si sa per quale motivo. Non so precisamente come questa proposta fosse sintetizzata ma poteva essere una buona base per parlarne e dialogare perchè mi pare che un po' tutti sono d'accordo sul concetto di base delle parole di berlusconi.
Poi non mi èiace l'idea delle firme ma non perchè non voglio che le persone vengano interpellate ma perchè mi fa incazzare sapere che alcune mie firme per altre cose sono state portate a chi di dovere (e ci sono i video che dovumentano il tutto) e poi magicamente sono scomparse..... queste firme sicuramente non scompariranno allo stesso modo...
Non c'è una sola iniziativa popolare fatta con raccolta di firme che sia poi diventata legge...questa potrebbe essere la prima, ma non se ne farà nulla penso...siamo in campagna elettorale, e il populismo fiocca!
Spero comunque che si arrivi a una riforma dell'istituzione parlamento, con un senato veramente federale e molti meno parlamentari.