Originariamente inviata da
Hypnotica
Ma infatti, non ho certo innalzato Berlusconi e il suo governo ad un livello irreprensibile..se mi dici dove l'ho scritto, potrei anche pensare che tuo post abbia un senso.
Francescini potrebbe attaccare Berlusconi in mille modi, 3 dei quali me li hai gentilmente forniti tu...ma si limita a criticarlo su cose terribilmente futili, inutili...sinceramente da una opposizione mi aspetto critiche costruttive, vere...non mi aspetto che facciano della loro opposizione una giornale di gossip, anche abbastanza scadente e non sempre veritiero.
Quindi, in sintesi: Franceschini, come Berlusconi, possono essere conoscitori di quello che vogliono, ma sicuramente nessuno dei due andrà a fare shopping per Cento Celle o andrà al mercato a comprare il pane nè tantomeno conoscono da vicino le problematiche del cittadino medio italiano.
Per me possono continuare a scannarsi per delle foto sti *****, ma se per loro questo è fare politica seria...veramente, non so dove andare a nascondere la testa per la vergogna...