ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Franceschini: «La crisi non è un reality»

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Europee, Franceschini Contro Di Pietro: ''Votare l'Italia Dei Valori è Inutile'' - Yahoo! Notizie

"Quello per Di Pietro è un voto inutile" E su Franceschini si scatena l'ira Idv - Politica - Repubblica.it

"Quello per Di Pietro è un voto inutile"
    La risposta dell'Idv: "E' un disperato, non votatelo"

Ecco le uscite del miglior leader del centrosinistra degli ultimi 15 anni..
    E pensare che dovrebbero essere alleati pd e idv! E che in caso di vittoria dovrebbero governare insieme!!
    Qualche commento da parte dei dipietristi?
    Comunque, un buon riepilogo dell'opposizione in italia: criticare il berluska perchè è andato a una festa, o perchè fa una battuta, sparare minki@te e sbranarsi con gli "alleati" ogni volta che è possibile (soprattutto quando sono in gioco un po' di poltrone).
    Poi qualcuno si chiedeva perchè berlusconi vince; ecco, tra i diversi, alcuni dei motivi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non vedo tutta questa armonia nel pdl visto che con la lega e con fini ci sono tensioni giornaliere e berlusconi ha una larghissima maggioranza(nonostante i decreti siano cosi numerosi),e se avesse avuto una maggioranza minima come quella di prodi cosa sarebbe successo.Io non so se franceschini abbia preso dati a muzzo,devo vedere sto decreto e i fondi stanziati(vallo a trovare),ma non ci sarebbe niente di nuovo berlusconi spara *******te dalla mattina alla sera salvo poi smentire il giorno dopo(campione olimpico in questa disciplina) non solo sui giornali ma anche in tv quando gli opinionisti di sinistra dati alla mano gli dicono che sta sparando frottole lui spudoratamente afferma che mentono...Berlusconi ha parlato in toni entusiastici delle nuove case come se domani sono già pronte però i soldi li stanzia per il 2010 che in italia significa 2017 forse,io penso intendesse dire questo franceschini,poi t ripeto devo vedere meglio questo decreto

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    Io non so se franceschini abbia preso dati a muzzo,devo vedere sto decreto e i fondi stanziati(vallo a trovare),ma non ci sarebbe niente di nuovo berlusconi spara *******te dalla mattina alla sera...
    ...E su queste cazzate Franceschini basa la sua opposizione.

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007

Predefinito

non ti seguo

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto sapere se Franceschini ha idea di cosa sia l'Italia e la gente comune.
    Invece di passare le sue inutili giornate a criticare Berlusconi perchè è di moda e perchè (secondo lui) è una strategia popolare e bene accetta che vada a farsi un giro dove le scuole crollano in testa ai ragazzini o vada a dare una mano a quelle persone che non trovano un ***** di posto in un asilo per un bambino di 3 anni e sono costrette a licenziarsi dal loro posto di lavoro, che vada a pagare i mutui delle case delle persone che non arrivano a fine mese.

Ipocrisia allo stato puro.
    Beh, tutti questi sono compiti in primis del presidente del consiglio, che non è Franceschini... Ma a quanto pare sono cose che non fa neanche il presidente del consiglio, sennò i tetti che cadono non ci sarebbero... Questo dovrebbe lasciarti pensare...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Europee, Franceschini Contro Di Pietro: ''Votare l'Italia Dei Valori è Inutile'' - Yahoo! Notizie

"Quello per Di Pietro è un voto inutile" E su Franceschini si scatena l'ira Idv - Politica - Repubblica.it

"Quello per Di Pietro è un voto inutile"
    La risposta dell'Idv: "E' un disperato, non votatelo"

Ecco le uscite del miglior leader del centrosinistra degli ultimi 15 anni..
    E pensare che dovrebbero essere alleati pd e idv! E che in caso di vittoria dovrebbero governare insieme!!
    Qualche commento da parte dei dipietristi?
    Lo riporto perchè forse i link sono sfuggiti...

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008

Predefinito

Ma questo topic dovrebbe stare su "file umoristici" o su "barzellette"
    Se hai avuto una giuonata storta e sei triste usa wittman e tornera' il buonumore

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Beh, tutti questi sono compiti in primis del presidente del consiglio, che non è Franceschini... Ma a quanto pare sono cose che non fa neanche il presidente del consiglio, sennò i tetti che cadono non ci sarebbero... Questo dovrebbe lasciarti pensare...
    Ma infatti, non ho certo innalzato Berlusconi e il suo governo ad un livello irreprensibile..se mi dici dove l'ho scritto, potrei anche pensare che tuo post abbia un senso.
    Francescini potrebbe attaccare Berlusconi in mille modi, 3 dei quali me li hai gentilmente forniti tu...ma si limita a criticarlo su cose terribilmente futili, inutili...sinceramente da una opposizione mi aspetto critiche costruttive, vere...non mi aspetto che facciano della loro opposizione una giornale di gossip, anche abbastanza scadente e non sempre veritiero.

Quindi, in sintesi: Franceschini, come Berlusconi, possono essere conoscitori di quello che vogliono, ma sicuramente nessuno dei due andrà a fare shopping per Cento Celle o andrà al mercato a comprare il pane nè tantomeno conoscono da vicino le problematiche del cittadino medio italiano.
    Per me possono continuare a scannarsi per delle foto sti *****, ma se per loro questo è fare politica seria...veramente, non so dove andare a nascondere la testa per la vergogna...

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Ma infatti, non ho certo innalzato Berlusconi e il suo governo ad un livello irreprensibile..se mi dici dove l'ho scritto, potrei anche pensare che tuo post abbia un senso.
    Francescini potrebbe attaccare Berlusconi in mille modi, 3 dei quali me li hai gentilmente forniti tu...ma si limita a criticarlo su cose terribilmente futili, inutili...sinceramente da una opposizione mi aspetto critiche costruttive, vere...non mi aspetto che facciano della loro opposizione una giornale di gossip, anche abbastanza scadente e non sempre veritiero.

Quindi, in sintesi: Franceschini, come Berlusconi, possono essere conoscitori di quello che vogliono, ma sicuramente nessuno dei due andrà a fare shopping per Cento Celle o andrà al mercato a comprare il pane nè tantomeno conoscono da vicino le problematiche del cittadino medio italiano.
    Per me possono continuare a scannarsi per delle foto sti *****, ma se per loro questo è fare politica seria...veramente, non so dove andare a nascondere la testa per la vergogna...
    Chiedo venia, credevo che nella tua critica a Franceschini si celasse un'implicita difesa di Berlusconi. Che Franceschini e la sinistra in generale non facciano buona opposizione lo penso anche io, tanto è vero che, pur avendo ideologie di sinistra sono fortemente in dubbio su chi votare alle Europee (in ogni caso a sinistra) o addirittura se fare scheda nulla, quindi sul fatto che nessuno dei due faccia politica seria siamo d'accordo.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ma questo topic dovrebbe stare su "file umoristici" o su "barzellette"
    Se hai avuto una giuonata storta e sei triste usa wittman e tornera' il buonumore
    AHah però niente, non è servito neanche il secondo colpo...
    Forse si tratta di un difetto di caricamento della pagina che non consente a nessuno (a parte me) di notare i link...
    Amen!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima