ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

La Finlandia è contro Berlusconi

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma dove si sarebbe parlato di questa fantomatica visita? Magari è andato davvero ma in via informale. Anche se mi viene difficile pensare che alla base dell'avversione per il nostro amato premier vi sia questo evento (forse il non sapersi comportare in sede di confronti esteri?).


  2. # ADS
     

  3. #12
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non riesco a capire quale sia il problema...

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma dove si sarebbe parlato di questa fantomatica visita? Magari è andato davvero ma in via informale. Anche se mi viene difficile pensare che alla base dell'avversione per il nostro amato premier vi sia questo evento (forse il non sapersi comportare in sede di confronti esteri?).
    Ma comunque Berlusconi è visto male praticamente dovunque.
    Forse in Trinidad e Tobago lo sopportano, però...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho sentito la battuta sulle ragazze finlandesi ma non so perchè riesco a immaginarmela,che dire altra merda(meritatissima) sugli italioti

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire quale sia il problema...
    Che il tuo premier ti faccia fare figure di merda in ogni dove e appena vai all'estero ti prendano per il cul dicendoti "Mafia, mandolino, Berlusconi"?

  7. #16
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Che il tuo premier ti faccia fare figure di merda in ogni dove e appena vai all'estero ti prendano per il cul dicendoti "Mafia, mandolino, Berlusconi"?

    Già il fatto che chi non apre una dozzina di topic al giorno contro il governo filoamerikano, corrotto e fascista sia etichettato come berlusconiano, lascia intendere l'infimo livello della discussione.
    L'altro fatto, cioè quello che si stia discutendo del nulla, mi pare sia altrettanto penoso.

    Berlusconi (poteva essere il Papa, Cristiano Malgioglio, uno dei Power Rangers) ha detto che di aver fatto visita ad una chiesetta di legno e non si sa se sia una balla o no? In effetti mi sembra una cosa deplorevole, peccato che il processo di Norimberga si sia concluso ormai da qualche tempo.

    Onestamente mi pare che "quelli kontro" ad ogni costo, invece che puntare sulle vere critiche da muovere contro il governo o il capo del governo, vadano a concentrarsi su delle stronzate (scusate il termine oxfordiano). Non lo scopro certo io, per carità, ma mi porrei delle domande su altre - effettive o presunte - balle, non certo sull'annosa questione della chiesetta finlandese.

    Ah, per inciso, i luoghi comuni sugli italiani non dipendono certo da nè questo governo nè dal precedente. Se vi fa piacere seguire il coniglio bianco, però, continuate pure...

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Già il fatto che chi non apre una dozzina di topic al giorno contro il governo filoamerikano, corrotto e fascista sia etichettato come berlusconiano, lascia intendere l'infimo livello della discussione.
    L'altro fatto, cioè quello che si stia discutendo del nulla, mi pare sia altrettanto penoso.

    Berlusconi (poteva essere il Papa, Cristiano Malgioglio, uno dei Power Rangers) ha detto che di aver fatto visita ad una chiesetta di legno e non si sa se sia una balla o no? In effetti mi sembra una cosa deplorevole, peccato che il processo di Norimberga si sia concluso ormai da qualche tempo.

    Onestamente mi pare che "quelli kontro" ad ogni costo, invece che puntare sulle vere critiche da muovere contro il governo o il capo del governo, vadano a concentrarsi su delle stronzate (scusate il termine oxfordiano). Non lo scopro certo io, per carità, ma mi porrei delle domande su altre - effettive o presunte - balle, non certo sull'annosa questione della chiesetta finlandese.

    Ah, per inciso, i luoghi comuni sugli italiani non dipendono certo da nè questo governo nè dal precedente. Se vi fa piacere seguire il coniglio bianco, però, continuate pure...
    Se a te fa piacere essere rappresentato da uno che fa figure di merda continue in campo internazionale, divertiti

    E no, forse i pregiudizi non dipendono da questo o quel governo...
    Ma continuare ad alimentarli non li risolve mica

  9. #18
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se a te fa piacere essere rappresentato da uno che fa figure di merda continue in campo internazionale, divertiti

    E no, forse i pregiudizi non dipendono da questo o quel governo...
    Ma continuare ad alimentarli non li risolve mica

    Personalmente non me ne potrebbe fregare di meno, la mia vita non dipende certo da quello che dice Berlusconi riguardo gli altri Paesi.
    Tra l'altro, andando all'estero, non mi è mai capitato di essere discriminato per la mia nazionalità, anzi (e non sono certo l'unico). Se in vacanza ti senti discriminato, non è perchè sei italiano come Berlusconi, il problema potresti essere tu...

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Personalmente non me ne potrebbe fregare di meno, la mia vita non dipende certo da quello che dice Berlusconi riguardo gli altri Paesi.
    Tra l'altro, andando all'estero, non mi è mai capitato di essere discriminato per la mia nazionalità, anzi (e non sono certo l'unico). Se in vacanza ti senti discriminato, non è perchè sei italiano come Berlusconi, il problema potresti essere tu...
    Sarò io il problema, in effetti mi sento discriminato anche sentendo cori simili quando vado in Padania... Ma vabbè, sono paranoico io

  11. #20
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    E' una questione di credibilità che va oltre il cattivo gusto delle battute. Voi vi fidereste della serietà di uno Stato retto da un giullare di tale calibro che si permette di far battute su di voi? Lui crede forse che l'etichetta che da secoli si osserva con rigore nelle relazioni diplomatiche sia stata creata perché tutti i governanti che lo precedettero erano imbecilli, e solo lui capisce tutto del mondo?
    E' semplice, vuole avere tutto il vantaggio del potere senza rispettarne le costrizioni. Oppure semplicemente nessuno gli ha mai detto che in una bocca chiusa non entrano mosche.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fini contro Berlusconi
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 17:24
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  3. Le renne si incontrano in Finlandia; le parallele
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 12:17
  4. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51