ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Gay Pride, vietata piazza San Giovanni a Roma

  1. #11
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    a me questi gay pride non mi piacciono! non ho nulla contro gli omosessuali, meritano sicuramente tutto il rispetto che meritano anche le altre persone, ma non credo che ci sia alcun bisogno di una giornate dell'orgoglio omosessuale; questa menifestazione riflette in pieno la società un pò vuota che siamo oggi. piuttosto, visto che tutti sano che per un omosessuale può essere piu difficile trovare lavoro, comprarsi una casa, frequentare ambienti "normali", ecc. dovrebbero organizzare delle giornate(anche piu volte all'anno), dove fanno queste denunce; ma sfilare per strada vestiti come al carnevale di rio, che senso ha?
    Moti di Stonewall - Wikipedia


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma dai ora...
    Leggiti il vangelo di Giuda o "La notte del lupo" di Sebastiano Vassalli che ne trae spunto...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sugli omosessuali preferisco non dire nulla perchè potrei urtare la sensibilità di qualcuno.Detto questo a me il gay pride in se,se viene fatto in modo sobrio mi sta pure bene,le cose che invece mi danno fastidio sono i loro comportamenti(in certi casi),e il fatto che il comune di Roma debba vietare l'utilizzo di alcuni luoghi solo ed esclusivamente per servilismo nei confronti di una chiesa che visti i suoi comportamenti non ha il diritto di giudicare proprio nessuno.Mancano solo i politici di destra o dell'udc a completare il quadretto strappandosi le vesti come fece kaifa nel sinedrio,mancano sole le parole di Casini che è un divorziato che si è risposato e viene a farmi la predica ogni giorno sulla famiglia.


    Che gesù avesse un amante...c'è poco da dire,tutte le fonti storiche e i vangeli canonici smentiscono tali visioni,quindi qualche vangeletto apocrifo nn può certo screditare i fatti(scusate l'OT)

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Vietassero il Gay Pride a Pzza San Giovanni.
    Ma vietassero pure le processioni che bloccano il traffico dei paesi :
    riempiono le strade di cera,
    disturbano la quiete pubblica,
    richiedono l'operato dei vigili che potrebbero invece fare posti di blocco per controllare i limiti di velocità, o altro.

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    addirittura una razza

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    perchè negarlo??.....è l'unico momento dove quelle persone possono manifestare liberamente.......
    mi fa tristezza il tuo messaggio più che l'articolo in sè, è assurdo che i gay abbiano bisogno di un giorno per poter manifestare il loro essere gay

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mi fa tristezza il tuo messaggio più che l'articolo in sè, è assurdo che i gay abbiano bisogno di un giorno per poter manifestare il loro essere gay
    sono daccordo con te.......ma siccome siamo in un baese di babbioni è la pura verità, almeno non si sentono guardati male dai babbioni..........e poi cmq allora anche un cattolico è assurdo che faccia processioni per farsi vedere cattolico o la donna che l'8 marzo festeggia per farsi vedere donna...ecc.......

  9. #18
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sono daccordo con te.......ma siccome siamo in un baese di babbioni è la pura verità, almeno non si sentono guardati male dai babbioni..........e poi cmq allora anche un cattolico è assurdo che faccia processioni per farsi vedere cattolico o la donna che l'8 marzo festeggia per farsi vedere donna...ecc.......
    La donna l'8 marzo non va a sfilare facendo il woman pride, è semplicemente la festa della donna. Lo vedo come un evento inutile, anche se forse sono io che ho la mente troppo aperta mentre in tanti posti l'essere gaio è un disonore quindi c'è bisogno di un giorno all'anno in cui non sentirsi giudicati.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    La donna l'8 marzo non va a sfilare facendo il woman pride, è semplicemente la festa della donna. Lo vedo come un evento inutile, anche se forse sono io che ho la mente troppo aperta mentre in tanti posti l'essere gaio è un disonore quindi c'è bisogno di un giorno all'anno in cui non sentirsi giudicati.
    be ti basti guardare i locali cosa organizzano per l'8 marzo....

    proprio perchè in tanti posti l'essere gaio è un disonore (Italia compresa) ci sono questo tipo di manifestazioni formate da cittadini che pagano le tasse e che hanno il diritto costituzionale di manifestare......perchè bloccarle??

  11. #20
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    be ti basti guardare i locali cosa organizzano per l'8 marzo....

    proprio perchè in tanti posti l'essere gaio è un disonore (Italia compresa) ci sono questo tipo di manifestazioni formate da cittadini che pagano le tasse e che hanno il diritto costituzionale di manifestare......perchè bloccarle??
    sì è puro business, puro consumismo.
    di bloccarle non ne ho mai parlato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scontri a Roma - Piazza Navona
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 256
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 19:10
  2. Pride and glory
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 12:48
  3. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 10:29
  4. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  5. U2 - Pride (in the name of love)
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 12:09