sugli omosessuali preferisco non dire nulla perchè potrei urtare la sensibilità di qualcuno.Detto questo a me il gay pride in se,se viene fatto in modo sobrio mi sta pure bene,le cose che invece mi danno fastidio sono i loro comportamenti(in certi casi),e il fatto che il comune di Roma debba vietare l'utilizzo di alcuni luoghi solo ed esclusivamente per servilismo nei confronti di una chiesa che visti i suoi comportamenti non ha il diritto di giudicare proprio nessuno.Mancano solo i politici di destra o dell'udc a completare il quadretto strappandosi le vesti come fece kaifa nel sinedrio,mancano sole le parole di Casini che è un divorziato che si è risposato e viene a farmi la predica ogni giorno sulla famiglia.
Che gesù avesse un amante...c'è poco da dire,tutte le fonti storiche e i vangeli canonici smentiscono tali visioni,quindi qualche vangeletto apocrifo nn può certo screditare i fatti(scusate l'OT)
Vietassero il Gay Pride a Pzza San Giovanni.
Ma vietassero pure le processioni che bloccano il traffico dei paesi :
riempiono le strade di cera,
disturbano la quiete pubblica,
richiedono l'operato dei vigili che potrebbero invece fare posti di blocco per controllare i limiti di velocità, o altro.
sono daccordo con te.......ma siccome siamo in un baese di babbioni è la pura verità, almeno non si sentono guardati male dai babbioni..........e poi cmq allora anche un cattolico è assurdo che faccia processioni per farsi vedere cattolico o la donna che l'8 marzo festeggia per farsi vedere donna...ecc.......
La donna l'8 marzo non va a sfilare facendo il woman pride, è semplicemente la festa della donna. Lo vedo come un evento inutile, anche se forse sono io che ho la mente troppo aperta mentre in tanti posti l'essere gaio è un disonore quindi c'è bisogno di un giorno all'anno in cui non sentirsi giudicati.
be ti basti guardare i locali cosa organizzano per l'8 marzo....
proprio perchè in tanti posti l'essere gaio è un disonore (Italia compresa) ci sono questo tipo di manifestazioni formate da cittadini che pagano le tasse e che hanno il diritto costituzionale di manifestare......perchè bloccarle??