sono daccordo con tutti voi...ma pensate che la sinistra avrebbe fatto di meglio?? prima di tutto non è solo l'Italia che ha problemi (vedi Francia e Germania e perfino gli stati uniti)...seconda cosa ci sono da considerare i fatti eccezionali che sono accaduti:
- crisi dell'intero sistema economico mondiale
- terrorismo
- invasione dei mercati da parte della Cina
- aumento spropositato dei consumi del petrolio e quindi del suo costo
Queste 4 cose la sinistra non le ha mai fronteggiate! e penso che con loro sarebbe andata peggio, molto peggio!
Il fatto è che qua in italia non si può governare bene, perchè ogni minchiata che fai, qualcuno ha da rompere....purtroppo non si può accontentare tutti, ma nessuno lo vuole capire! e così non si va avanti... per il ponte sullo stretto .... se ad ogni opera colossale tutti pensavano già a come sarebbe crollata a quest'ora non avremmo, l'empire state building, la statua della libertà, la tour eiffel, il ponte di san francisco, e mi dite a cosa servivano questi??? sono opere che servono a dare un immagine...e io sono daccordo a crearne una anche per l'italia! dopodichè voi mi parlate tanto di soldi buttati via...e allora vi chiedo una cosa..le primarie della sinistra a che cavolo servivano??? i fogli di carta costano o sbaglio? questi sono sprechi! (è solo un esempio), o tutte le persone che sono state assunte dal governo precedente dallo stato..e che vengono pagate per non fare nulla...e dico nulla!!! tutta la burocrazia del cavolo che c'è in italia, che per fare una qualsiasi cosa devi andare in 2000 uffici....quando ne basterebbe uno!! chi li paga e li mantiene tutti???? noi, con i nostri soldi! e questi li ha creati la sinistra!!! i debiti del sistema pensionistico li ha fatti la sinistra, l'evasione fiscale la sinistra ha permesso che ci fosse chiudendo gli occhi, tutti i delinquenti che sono entrati in Italia, sempre la sinistra ha fatto in modo che entrassero...senza creare un minimo di controllo, io non dico che stiamo andando bene, perchè questo governo poteva fare tanto meglio! tantissimo...ma non pensate che però con la sinistra al governo...cambieranno le cose in meglio! vi assicuro anzi, che sarà la nostra rovina!