ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Legge Elettorale

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ue

    sono daccordo con tutti voi...ma pensate che la sinistra avrebbe fatto di meglio?? prima di tutto non è solo l'Italia che ha problemi (vedi Francia e Germania e perfino gli stati uniti)...seconda cosa ci sono da considerare i fatti eccezionali che sono accaduti:
    - crisi dell'intero sistema economico mondiale
    - terrorismo
    - invasione dei mercati da parte della Cina
    - aumento spropositato dei consumi del petrolio e quindi del suo costo

    Queste 4 cose la sinistra non le ha mai fronteggiate! e penso che con loro sarebbe andata peggio, molto peggio!
    Il fatto è che qua in italia non si può governare bene, perchè ogni minchiata che fai, qualcuno ha da rompere....purtroppo non si può accontentare tutti, ma nessuno lo vuole capire! e così non si va avanti... per il ponte sullo stretto .... se ad ogni opera colossale tutti pensavano già a come sarebbe crollata a quest'ora non avremmo, l'empire state building, la statua della libertà, la tour eiffel, il ponte di san francisco, e mi dite a cosa servivano questi??? sono opere che servono a dare un immagine...e io sono daccordo a crearne una anche per l'italia! dopodichè voi mi parlate tanto di soldi buttati via...e allora vi chiedo una cosa..le primarie della sinistra a che cavolo servivano??? i fogli di carta costano o sbaglio? questi sono sprechi! (è solo un esempio), o tutte le persone che sono state assunte dal governo precedente dallo stato..e che vengono pagate per non fare nulla...e dico nulla!!! tutta la burocrazia del cavolo che c'è in italia, che per fare una qualsiasi cosa devi andare in 2000 uffici....quando ne basterebbe uno!! chi li paga e li mantiene tutti???? noi, con i nostri soldi! e questi li ha creati la sinistra!!! i debiti del sistema pensionistico li ha fatti la sinistra, l'evasione fiscale la sinistra ha permesso che ci fosse chiudendo gli occhi, tutti i delinquenti che sono entrati in Italia, sempre la sinistra ha fatto in modo che entrassero...senza creare un minimo di controllo, io non dico che stiamo andando bene, perchè questo governo poteva fare tanto meglio! tantissimo...ma non pensate che però con la sinistra al governo...cambieranno le cose in meglio! vi assicuro anzi, che sarà la nostra rovina!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    beh...non dico che la sinistra avrebbe fatto sicuramente meglio,ma almeno si potrebbero concentrare di più a fare leggi per il bene comune e non le leggi ad personan(se si scrive così) come fa Berlusconi...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quello hai ragione...ma ti assicuro che lo avrebbe fatto anche la sinistra...il problema è che ci vorrebbe un terzo polo.....ma di quelli seri (non di certo dai di pietro, bonino and company) creato da persone senza conflitti e con la voglia di migliorare veramente il paese! e per me solo i giovani possono fare questo oggi come oggi.... (quelli con un pò di sale in zucca però, no no global, giovani fascisti e cavolate varie!), che ne pensate?

  5. #24
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    potrebbe essere una soluzione...ma come si fa a trovare gente così?

    di sicuro x fare gli interessi di tutti dovrebbero avere o aver avuto una base comunista...(solo una piccola infarinatura)

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu sei comunista? io? manco se mi pagano...queste cose servono altro che comunisti (che sono la parte peggiore della sinistra, a parer mio): avere buon senso, amore per il proprio paese, essere onesti, e avere due palle enormi!!!

  7. #26
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    tu sei comunista? io? manco se mi pagano...queste cose servono altro che comunisti (che sono la parte peggiore della sinistra, a parer mio): avere buon senso, amore per il proprio paese, essere onesti, e avere due palle enormi!!!
    Concordo.

    Altro che comunisti e/o fascisti

  8. #27
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    io ne sono fiero..ma non per quello che è stato,ma per l'ideologia originale che poi non è mai stata sviluppata....è un sogno

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che tutti abbiano lo stesso? io non sono daccordo.. perchè io dovrei avere lo stesso di uno che sta a casa a non fare un tubo invece che lavorare? perchè non dovrei essere proprietario della mia casa (proprietà privata)...acquistata dopo anni e anni di lavoro?? i diritti bisogna guadagnarseli non averli per certi anche se non fai nulla per meritarli! e con il comunismo succederebbe questo! l'ideologia comunista è impossibile da attuare nella realtà! la storia insegna! e un ulteriore cose che mi da fastidio è che i simboli fascisti e nazisti siano stai aboliti (COSA STRAGIUSTA) mentre quelli comunisti no....per me bisognerebbe abolire anche quelli!!

  10. #29
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    aspe stai confondendo...

    non tutti devono avere lo stesso..ma TUTTI devono avere un MINIMO X VIVERE.

    poi ovviamente si parte dal minimo ad arrivare dove vuoi...ma le classi sociali povere dovrebbero avere quel poco x sopravvivere

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si, su questo hai perfettamente ragione, ma basterebbe livellare gli stipendi.... (io parlo sempre di persone che lavorano e mi baso su quello che succede al nord...perchè del sud non sono molto informato)...non che siano uguali, ma in modo che non ci sia un salto troppo alto...tra la categoria di chi guadagna poco e chi guadagna troppo...e lo stesso per le pensioni... e abolirei gli assegni di sostentamento per i disoccupati dopo i 2 mesi di disoccupazioni...perchè se vuoi lavorare e ti adegui il lavoro lo trovi! basta avere voglia! che ne dici ?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IL MIO PROGRAMMA ELETTORALE:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 19:41
  2. Firmate il referendum sulla legge elettorale
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 15:49
  3. L'estetica della posta elettorale
    Da alchimista nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 8:41
  4. Spamming elettorale
    Da alchimista nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 8:47
  5. Calderoli, legge elettorale...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 14:03