la parola odio non mi piace mai per il resto, alcune cose si possono anche condividere, molte altre no
la parola odio non mi piace mai per il resto, alcune cose si possono anche condividere, molte altre no
il punto focale del discorso è questo
e ha pienamente ragioneQuesti licenziati diventano visibili solo quando sono costretti a produrre azioni eclatanti . Se non fossero stati licenziati non sarebbero stati costretti a quell'azione eclatante. Del resto, la crisi e' stata creata da coloro che licenziano, e le conseguenze le pagano i lavoratori''
Con una persona così io nemmeno mi metto a discutere.
Ti autodefinisci da solo.
Eh sì
E' giusto sequestrare gli imprenditori perchè decidono di licenziare dei lavoratori
(visto che il contesto è di giustificare i lavoratori che hanno fatto/fanno tali azioni)
Mi domando perchè non gli pagano direttamente lo stipendio senza farli lavorare
Appparte che a me non sembra affatto il punto focale ma una delle tante sparate insieme a falce e martello, odii vari e simili..ma sembra quasi presupporre che la crisi sia nata PER COLPA dei singoli imprenditori o industriali!! Non di un sistema finanziario sballato, speculazioni, furti, vere e proprie truffe, ecc.
No! Di quello che produceva qualcosa, ora ne vende la metà e si trova nella cakka.
Come se l'imprenditore che ha la sua ditta, o fabbrica, ci godesse a dover chiudere, licenziare o mettere in cassa integrazione!
Un pensiero di questo genere immagino possa solo trovare origine nella sua concezione ottocentesca della lotta di classe, ricchi contro poveri, operai contro padroni, le sole cose che possono anche portare a dire che non bisogna condannare, ma comprendere, chi SEQUESTRA il proprio datore di lavoro (come se peraltro chiudendolo in uno stanzino gli ordinativi riprendessero, i conti si rimettessero in ordine e l'impresa ripartisse di slancio!Poveretti.)!!
e berlusconi cos'ha sempre fatto?Se non fossero stati licenziati non sarebbero stati costretti a quell'azione eclatante.
dai, stai attento quando parli che anche il berlusca per accalappiare un po' di voti ha giocato molto su questa cosa
odiare no, ma NON stimare si...
quindi non son daccordo col dily...
Diliberto è quello che è, ma è normale, almeno per me, disprezzare un modello politico-sociale (quello berlusconiano). E ce ne sarebbero di motivi per disprezzare questa classe politica e questo partito delle "libertà"
bah è diventata una gara a chi spara la cazzata + grande...Diliberto dovrebbe pensare a riprendere i voti nelle fabbriche dove è nato e morto il partito comunista, morto per colpa di questa gente che si è allontanata quasi schifata dal popolo e dagli operai lasciando che quest'ultimi si avvicinassero a partiti come la Lega che almeno si è affacciata nelle fabbriche ottenendo così anche i voti degli operai che vedevano nella Lega l'unico partito che si sforzasse di tutelarli DA VICINO...