Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
E soprattutto la moglie ubriaca chi la vuole?XD
Mai capito questo detto.
Dipende da quant'è ubriaca e da com'è :040:
-
ma si intende ubriaca che si addormenta e non rompe le palle...o ubriaca che fa quello che dici tu?
-
Vabbè ma se è mia moglie deve essere dicretamente accondiscendente comunque.. Ubriaca o non ubriaca.
-
il problema delle tasse eccessive alle nostre imprese è giusto e sacrosanto(però non ne parla piu nessuno :) ) riconosco anche che in un mondo globalizzato, è difficile dire ad una azienda "non puoi andare li", però una soluzione bisogna trovarla, l'ideale sarebbe trovare regole che valgano per tutti :)
-
Ma una societa' mette la sua sede finanziaria dove vuole.
Non puoi prorpio ed in nessun modo impedirglielo.
-
Io dico: se siamo in 100 e abbiamo 100 razioni di cibo a disposizione per il pranzo, si penserebbe che ne consumeremo una per uno...
Se però uno dei 100 si frega 70 razioni di cibo e le fa sparire, gli altri 99 che cosa fanno? Risposta: se lo inculano!
Allo stesso modo se un paese ha 100 milioni di euro disponibili e una sola persona ne prende 70 e li fa sparire, andrebbe parimenti inculato.
E' questa la soluzione! :D
Inculane uno oggi, inculane un altro domani, il problema si risolve... :D
-
Cosa c'azzecca coi paradisi fiscali pero?
-
Quote:
Alex D
Cosa c'azzecca coi paradisi fiscali pero?
Che prendi quell'imprenditore che ha trasferito fondi nel paradiso fiscale e lo impicchi a piazza Venezia... vedrai che quando ne hai impiccati una decina gli altri non evadono più le tasse!
-
Quote:
Wolverine
Se ci sono Paesi che intelligentemente per incentivare gli investimenti non fanno pagare tasse o ne fanno pagare poche, più che prendersela con loro occorre prendersela con chi non sa attuare una politica fiscale che NON strangoli gli imprenditori, altrimenti è ovvio che uno le sedi le impianta lì, non siamo mica scemi o masochisti :lol::lol:
penso che questi discorsi si possano fare solo con i dati sotto il naso, non confrontando ideologie
-
Quote:
Abel Balbo
Che prendi quell'imprenditore che ha trasferito fondi nel paradiso fiscale e lo impicchi a piazza Venezia... vedrai che quando ne hai impiccati una decina gli altri non evadono più le tasse!
Ma non e' illegale.
Io posso legalmente spostare la sede fiscale della mia socista dove piu mi piace.
Evadere le tasse e' un'altro paio di maniche.