come al solito se berlusconi non fa le cose per apparire non è contento. che buffone, per di più visto il discorso che ha fatto
come al solito se berlusconi non fa le cose per apparire non è contento. che buffone, per di più visto il discorso che ha fatto
Ho visto, nel servizio ci tg5e tg4, che fini aveva una brutta cera e quando il mafioso lo ha ringraziato non sembrava conteno......e non ha mai applaudito, che si sia gia pentito???
E' lo stesso che porta in giro dal 94......parla di sogni, craxi, libertà, craxi,democrazia,craxi,sinistra nel baratro,mangano,voglia di cambiare,mangano,craxi e infine la solita pappardella noi siamo l'unico partito del cambiamemto ecceteraecceteraecceteraeccetera...............e il popolo davanti a lui con le lacrime agli occhi che applaude che è felice............sempre la solita solfa
Piu che elogio io la chiemerei commemorazione.
Riguardo a Craxi poi, di certo e' tutto fuorche un bel personaggio ma non era diverso dal 99% dei politici dell'epoca.
L'unica differenza e' che lui era stato eletto.
Ma chi vuole trovare scusanti a Craxi? E' stato accusato e condannato, e' storia chiusa da anni.
Tuttavia non era un disonesto inun mondo di onesti, era un disonesto in un mondo di disonesti... ergo non l'uomo nero.
Per il resto, e' stato commemorato per quello che di buono ha fatto (o che quantomeno chi lo ha commemorato riteneva buono) non certo per i suoi misfatti.
Ergo non ci trovo nulla di sconvolgentene di inappropriato.
E' un po' come se io elogiassi Fidel Castro per aver costruito a Cuba ospedali funzionanti e che offrono cure mediche disponibili a tutti.
Cio' non toglie che sia un dittatore schifoso e che abbia fatto piu nefandezze lui della famiglia Gambino, ma in questa particolare azione merita un elogio.