Nah. Andiamo a mangiare bambini, ho un certo languorino. :083:
Visualizzazione stampabile
Figo!
Posso venire?
Mi son ripromesso diprovare a mangiare tutto :lol:
Tutto qua?
Sul crocifisso ci sputo come riflessocondizionato se lo vedo.
Riguardo al saltellare... mi rovino le scarpe di prada :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahhahahahah
Va bhe dai devo uscire, vado a bere un drink con Oby e decisdiamo come bombardare la corea. Pensavo a un misto di cruise e uranio depotenziato, poi vediamo.
Dovrebbe raggiungerci anche George, lui qualche buona ide la ha di sicuro.
Cmq per quella mangiata famosa mi raccomando chiamatemi!!
(Ma coi bambini si posson far due linguine o e' per forza un secondo??? )
tu pensi veramente che permettere alla germania il riarmo militare contravvenendo a tutte le norme stabilite nei trattati di pace,permettere le annessioni di cecoslovacchia e austria per non parlare del patto con i sovietici sulla polonia e la situazione in Alsazia,non si possa definire laissez faire?Per quanto riguarda la situazione in Africa sappiamo bene come funzionano le cose,nessuno ha interessi a difendere un paese povero(dal punto di vista politico discorso ineccepibile),purtroppo,però è pure vero che è presente l'onu e le varie missioni dei paesi europei che per colpa di quest'ultimi e le loro maledette idee pacifiste praticamente non può operare(si vedano le ridicole condizioni di ingaggio)come è successo in Ruanda.Se poi vediamo come si sono comportati i paesi dell'ue con la russia,mi faccio una grassa risata,si sono permessi di staccare il gas a mezza europa,ad aggredire un paese confinate e nessuno si è permesso a sanzionare ed ammonire la russia,solo gli usa si sono mossi...e menomale direi
ragazzi rimaniamo in topic :)
Apparte ke quello ke faceva la germania si sapeva benissimo fino degli usa, nn avevano gli okki foderati di prosciutto e un esercito cm quello tedesko nn si nasconde sotto il tapettino cm la polvere... Quindi se realmente volevano intervenire potevano benissimo farlo ed invece ha aspettato ke qualcuno gli silurasse il sedere x muoversi...
X qnt riguarda l'africa l'onu nn fa niente xkè nn è nell'interesse di nessuno ke faccia qualcosa, soprattutto degli usa, visto ke in iraq ci si sn precipitati nonostante l'onu avesse kiesto di nn farlo, così cm l'aveva kiesto la germania e la francia ke si sn tenute in disparte, mentre in darfur e negli altri paesi africani dv la guerra civile esiste da decenni nn si è mika mossa x esportare la democrazia, tnt i diamanti sn già stati tt prelevati... (cm vedi l'onu nn serve ad un gran ke anke cn il supporto dell'eu)...
X la Russia nn ho niente da dire, ha protetto una sua minoranza all'interno di un paese ke ha azzardato (in modo stupido) di provocare la russia cn la speranza ke il mondo (cioè gli usa) si facessero avanti x difenderli e opporsi militarmente magari, così da liberarsi dal grosso peso sovietico, ma nn ha funzionato mlt, se nn x aver messo in ridicolo lo stato georgiano ke ha ammesso le sue colpe (poteva agire in modo più intelligente)... X il gas è suo alla fine, ma le sue sn sl minacce, nn credo arrivi a staccarlo, ci perderebbe un mukkio di soldi... XD
Poi se dobbiamo dirlo... Meno male ke nessuno abbia fermato gli usa x aver occupato l'iraq, l'afganistan, macellato un numero impressionante di viet cong (tt paesi pericolosissimi eh... -.-) ma qst esportatore di democrazia è forse interventtuto in cina x la questione taiwanese, x i monaci tibetani? E' da anni ke nn fa altro ke minacciarlo quel paese facendoli passare sotto gli okki le sue portaerei, vende armi e addestra l'esercito taiwanese costringendolo a comprare sl quello ke vuole l'america e poi gli dice:" se la cina tenta di occuparti ti attakki, xkè noi nn ci mettiamo in mezzo...", così cm nn si sarebbero esposti trp alla russia qnd ha combattuto contro la georgia, xkè nn ne avevano neanke i mezzi x farlo visto ke sl in iraq l'esercito ke skiera è composto da mercenari in rapporto 1/1 ai soldati regolari... E così cm nn si skiererà militarmente contro il pakistan e la stessa corea del nord, semplicemente xkè nn gli conviene e nn ce la potrebbe fare. Quindi è un bel paese l'america ke attacca sl i paesi disarmati cm l'iraq mentre a quelli più pericolosi cm iran, cina e compani nn fa altro ke alzare la voce ogni tnt x fare scena e far crede agli okki del mondo ki comanda... Bha. <.<
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...cff3d4f99f.jpg (ANSA) - TOKYO, 28 MAR - Tokyo schiera le unita'navali dotate di tecnologia Aegis nel Mar del Giappone contro il previsto lancio del satellite del N.Corea. All'indomani dell'ordine di allerta alle Forze armate nipponiche, predisposto dal ministro della Difesa, due navi hanno mollato stamani gli ormeggi dalla base di Sasebo e una da quella di Yokosuka (vicino Tokyo) dirette appunto nel Mar del Giappone. Tokyo abbattera' il missile-satellite di Pyongyang e i suoi detriti in caso di rischio per il Paese.
Io sinceramente mi chiedo dove questo pazzo voglia arrivare.
lasciamo perdere un attimo la diatriba proe contro USA, qui il discorso e':
Questo vuole lanciare un missile nucleare senza far conoscere le reali intenzioni della cosa.
Vediamo di riflettere tutti un momento perche' qui non stiamo parlando di quattro fanatici in afganistan, qui stiamo parlando di una minaccia nucleare.
E quando poi la cosa succede non si torna piu indietro.
Ovvio la cosa importante in vista di una possibile guerra nucleare e' disquisire sugli stati uniti e sulla seconda guerra mondiale.
ha ha ha.. tu sei un perseguitato :lol:
se ti avessi detto "è vero, hiroshima ne è la prova" sarebbe stato lo stesso un problema? :lol: :lol: :lol:
Ma tu dici cose senza senso per provocare Technis, io mi curo bel poco dei tuoi post.
Sto parlando delle navi giapponese in assetto da battaglia che sono state schierate, che c'etra hiroshima, che c'entra la seconda guerra mondiale, che c'entra l'america.
Ma immagino che siccome il tipo li, per quanto psicolabile e schizzofrenico, sia un santo dichiarandosi comunista :)
Che puoi pensare di diverso tu!"
Il giappone da qnd ha perso la guerra è sempre attaccato alla gonna della mamma (usa), è un vero peccato prima aveva veramente le palle... :(
Cmq il problema vero è: ki mi garantisce ke la prox arma nucleare nn sia lanciata proprio dagli usa (o dal giappone :lol:) ? :roll:
Tu pensiseriamente chegli stati uniti lancino un'arma nucleare per primi?
Fai un respiro profondo, ragiona e dimmi che seriamente temi questa eventualita'.
Punto secondo, attualmente chi la vuol lanciare non son gli usa. Ergo glielo lasciamo fare tranquillamente?
perche'? perche? e' comunista?
O perche' meglio rischiare la guerra nucleare pur di dar torto agli usa?
:lol:ma io ho scritto da qualche parte che appoggio la cina? dov'eri quando inveivo contro i cinesi nel topic del tibet?
credo che potrai iniziare ad avere credito parlando nel modo in cui parli ora tra un annetto circa.. al momento se vuoi essere preso sul serio limitati a commentare i fatti.. puoi essere cinico, spietato, cattivo quanto vuoi.. ma non insinuare cose su gente che non conosci neppure lontanamente
Guarda che non stiamo parlando di me e di te, stiamo parlando del missile nucleare north coreano.
(CIT.)
Ma allora tanto per cambiare, esprimi un'opinione di senso compiuto sulla situazione:
Missile nucleare pronto al lancio.
Venti di guerra.
Si cominciano a mobilitare le truppe di cert stati.
Invece di fare battutine e provocazioni completamente irrilevanti.
Dico una cosa che racchiude in se il senso di tutto il topic:
Predicare bene, razzolare male.
Questo singifica dar ragione? O anche solo esmprimere una qualsivolgia opione sul missile north coreano?Quote:
il signor Rossi che chiama da Hiroshima concorda su questo punto del discorso
Bho saro' deficente allora perche per come la vedo io puo' o non voler dire assolutamente niente, oppure sottointendere che tanto gli unici che han usato armi atomiche per ora son gli stati uniti.
Il che e' si, del tutto irrilevante parlando della corea del nord e del 2009.
Ma alla fine, la situazione attuale come la vedi?
pericolosa