Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
correggo.. se sei razzista (nel primo caso) e completamente ignorante in materia (nel secondo caso) le approvi..
si esce dall'ambito politico nel momento in cui si dicono cose che insultano l'intelligenza umana
Che ti devo dire.....punti di vista......
-
Quote:
Vincenzo84
Ah, beh.
Allora sorry.
Mi correggo:
Quando non ci sara' piu' berlusca la sinistra italiana probabilmente si mangera' le mani per aver impostato 20anni di politico unicamente sull'antiberlusconismo.
Noi perderemo un leader, la sinistra il motivo stesso della sua esistenza.
Guarda, se la sinistra blanda e inutile di ora farà cadere quel mafioso del cavolo avrà raggiunto uno dei più grandi traguardi nella storia della Repubblica.
Peccato che non ci riuscirà.
Dato che l'Italia è un Paese di idioti sordociechi.
-
Quote:
Vincenzo84
Ah, beh.
Allora sorry.
Mi correggo:
Quando non ci sara' piu' berlusca la sinistra italiana probabilmente si mangera' le mani per aver impostato 20anni di politico unicamente sull'antiberlusconismo.
Noi perderemo un leader, la sinistra il motivo stesso della propia esistenza.
saresti un perfetto sostituto di uno qualunque dei burattini di Silvio,praticamente non provi manco a contrabbattere in qualche modo le mie (purtroppo per voi verissime) motivazioni del mio disprezzo?
-
Quote:
Wolverine
Che ti devo dire.....punti di vista......
si, punti di vista.. e mettere tutte le droghe sullo stesso piano legale com'è stato fatto è un punto di vista SBAGLIATO.. dato che i contribuenti pagano fior di milioni studi che dicono esattamente il contrario in campo medico..
ma tornando al fuoco del topic.. fini, nonostante le dichiarazioni.. sarà solo un nome.. anche se andasse al governo diliberto sarebbe berlusconi a manovrarlo.. appena muore possiamo riparlarne
-
Quote:
drkheart
Guarda, se la sinistra blanda e inutile di ora farà cadere quel mafioso del cavolo avrà raggiunto uno dei più grandi traguardi nella storia della Repubblica.
Peccato che non ci riuscirà.
Dato che l'Italia è un Paese di idioti sordociechi.
Ma parla per te e per i tuoi simili, ora stai esagerando!
-
Quote:
Technics
anche se andasse al governo diliberto sarebbe berlusconi a manovrarlo.. appena muore possiamo riparlarne
Sei un tantinello paranoico...:roll:
:lol::lol:
-
:lol: sono 200 topic che lo si dice e sta esagerando ora?
-
Meglio paranoico che coi paraocchi. :?
-
Quote:
Vincenzo84
Ma parla per te e per i tuoi simili, ora stai esagerando!
Ma com'è possibile che in TUTTO il mondo siano idioti e solo in Italia ci sia la gente che ha capito tutto di Berlusconi? :lol:
-
Quote:
drkheart
Ma com'è possibile che in TUTTO il mondo siano idioti e solo in Italia ci sia la gente che ha capito tutto di Berlusconi? :lol:
non esagerare, pretzel Bush e kgb Putin gli vogliono bene a Silvio:o
ah,ma io non ricordo..ma la Mussolini sta con AN,con la Destra o per cazzi suoi?