Visualizzazione stampabile
-
ma xkè tu credi che AN perderà consensi? :lol:
ne guadagnerà a dismisura!.. adesso anche quello indeciso sul votare berlusconi o qualcun'altro lo voterà poichè coadiuvato dal gianfrancone nazionale :lol: poveri noi
e cmq meglio 10 fini (nelle giornate si) che mezzo berlusconi (in qualsiasi giorno o notte)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma xkè tu credi che AN perderà consensi? :lol:
ne guadagnerà a dismisura!.. adesso anche quello indeciso sul votare berlusconi o qualcun'altro lo voterà poichè coadiuvato dal gianfrancone nazionale :lol: poveri noi
e cmq meglio 10 fini (nelle giornate si) che mezzo berlusconi (in qualsiasi giorno o notte)
Lo credo perchè la base vuole un partito di DESTRA, non qualcosa che non si capisce bene dove stia.....il "non capisco bene dove sto" lo lasciamo al centro-sinistra, noi vogliamo CHIAREZZA e COERENZA, non manierismi ed indecisione.
Fini era uomo di Almirante, e lo sta smentendo e sconfessando giorno dopo giorno con il suo annacquare gli ideali in nome di uno sciocco "modernismo".
Mi può star bene il "modernismo", ma non deve significare snaturare i valori....quelli non si svendono a nulla ed a nessuno.
E questo tipo di spirito al giorno d'oggi è incarnato da Storace, non più da Fini.....Fini sarebbe giusto un ripiego migliore di Berlusconi (il quale a sua volta è un ripiego migliore rispetto alla sinistra, per me), e non molto altro....
-
fini è meglio sia di berlusconi sia di quei 4 fascistelli dei partiti attorno.. solo che alcune volte è stato talmente stupido da fare patti con alcuni psicopatici.. vedi la bossi-fini
ed è troppo ignorante in materia droga per poterci mettere parola
-
Quote:
Technics
fini è meglio sia di berlusconi sia di quei 4 fascistelli dei partiti attorno.. solo che alcune volte è stato talmente stupido da fare patti con alcuni psicopatici.. vedi la bossi-fini
ed è troppo ignorante in materia droga per poterci mettere parola
Scherzi? La legge Bossi-Fini è uno dei momenti in cui finalmente s'è ricordato di essere di destra :lol:
Idem per la legge anti-droga....
Ecco......dopo questi due momenti ha avuto svariati "smarrimenti":lol:
Storace invece è uno dei pochi REALMENTE con le palle cubiche, altrochè.......
-
vabbè dai,tanto sappiamo tutti che una volta che Berlusconi andrà a usurpare il posto di Satana all'Inferno,il centrodestra subirà uno sbandamento 1000 volte peggio dell'Unione di Prodi...
Adesso chiudete gli occhi e provate a pensare..ma ce li vedete Rotondi,Cicchitto,Bondi,Schifani,Bonaiuti,Gasbarri e tutti gli altri uomini-si,senza la sua guida?
-
ha ha ha wolv.. a te piace proprio la NON-politica :lol:
posso mandarci il mio gatto.. nemmeno lui avrebbe preso quegli abbagli clamorosi
-
Quote:
Technics
ha ha ha wolv.. a te piace proprio la NON-politica :lol:
posso mandarci il mio gatto.. nemmeno lui avrebbe preso quegli abbagli clamorosi
No, grazie, la non politica la lascio a voi :040:
-
io e il gatto?..
perdonami ma da uno che approva la bossi-fini (e vorrei ricordare le dichiarazioni sui cannoni sulle coste del caro umbertone) e la legge sulla droga di fini (quella MERAVIGLIOSA legge che paragonava uno con 2 grammi di marijuana in tasca ad un EROINOMANE) potrei aspettarmi davvero qualche "legge capolavoro" degna delle migliori serate della gialappa's
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
io e il gatto?..
perdonami ma da uno che approva la bossi-fini (e vorrei ricordare le dichiarazioni sui cannoni sulle coste del caro umbertone) e la legge sulla droga di fini (quella MERAVIGLIOSA legge che paragonava uno con 2 grammi di marijuana in tasca ad un EROINOMANE) potrei aspettarmi davvero qualche "legge capolavoro" degna delle migliori serate della gialappa's
:lol: :lol: :lol:
Chiaro che sei sei un utilizzatore fisso o saltuario di droga, e sei a favore dell'accoglienza indiscriminata o semi-indiscriminata, non ti possono piacere quelle due leggi.
Se invece non vivi nelle favole, allora è diverso :040:
L'Italia non vede una VERA destra da non so quanto tempo.....
-
Quote:
Wolverine
L'Italia non vede una VERA destra da non so quanto tempo.....
E, a meno che non possa essere controbilanciata da una VERA sinistra, forse è meglio che continui a non vederla :D