Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Non glisso:
1-Mi cadi dal cuore quando su due piedi mi definisci burattino di silvio..con queste premesse a cosa potrebbe mai portare una discussione?
criticavo il tuo atteggiamento,che mi spiace è tipicamente quello,pazienza se ti cado dal cuore:)
2-Siamo OT come tu ben ci ricordi, se vai nell' apposito topic troverai tanti, ma propio tanti bei messaggini del sottoscritto a riguardo
ne ho letti molti,ma non si schiodano molto da questi che scrivi qui
3-Ne ho la nausea
di essere Berlusconiano?meglio tardi che mai:lol:
-
Quote:
Lucien
Sì, è vero che servirebbe una bella scossa per pulire un pò di letame nello stabbio di Montecitorio. Ma anche questa è un'utopia, come la storia ha dimostrato anche gli estremismi che sembrano voler dimostrare coerenza e promettere radicali innovazioni finiscono sempre per corrompersi coi vizi dei vecchi, pesanti sistemi che avevano soppiantato. Quindi, fra un governo corrotto che ostenta la sua incapacità, ed un governo aggressivo e corruttibile che l'incapacità la nasconde, preferisco il primo.
Fra un sistema che SICURAMENTE fa acqua ed uno che FORSE POTREBBE fare acqua come anche no, e magari insieme all'acqua porta pure innovazioni buone......fanculo, il rischio io lo corro volentieri, dopo aver esaminato attentamente......
-
attenzione a passare dal fare acqua al probabile diluvio universale
-
@yasha: siccome lo dici tu, che sicuramente mi conosci meglio di mamma, si sono un burattino di silvio :D
W le scarpe col tacco !
-
Quote:
Technics
attenzione a passare dal fare acqua al probabile diluvio universale
Se decidiamo di credere al diluvio universale occorre credere anche alla sua funzione....cioè ripulire il mondo :lol: funzione alquanto interessante :040:
-
visione diabeticamente ottimista .. in caso dovesse succedere lo auguro con tutto il cuore.. ognuno vorrebbe che il mondo fosse pulito dal suo canone di sporcizia e così, a desiderio esaudito, soccomberemmo tutti..
apocalittico ma affascinante
-
Quote:
yasha
intendevi dire indipendenza suppongo!!
Sì scusa xD
-
Quote:
Wolverine
Lo credo perchè la base vuole un partito di DESTRA, non qualcosa che non si capisce bene dove stia.....il "non capisco bene dove sto" lo lasciamo al centro-sinistra, noi vogliamo CHIAREZZA e COERENZA, non manierismi ed indecisione.
Fini era uomo di Almirante, e lo sta smentendo e sconfessando giorno dopo giorno con il suo annacquare gli ideali in nome di uno sciocco "modernismo".
Mi può star bene il "modernismo", ma non deve significare snaturare i valori....quelli non si svendono a nulla ed a nessuno.
E questo tipo di spirito al giorno d'oggi è incarnato da Storace, non più da Fini.....Fini sarebbe giusto un ripiego migliore di Berlusconi (il quale a sua volta è un ripiego migliore rispetto alla sinistra, per me), e non molto altro....
Beh essendo presidente della camera, mi pare giusto sia un pò più moderato, no? :roll: