Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Non glisso:
1-Mi cadi dal cuore quando su due piedi mi definisci burattino di silvio..con queste premesse a cosa potrebbe mai portare una discussione?
criticavo il tuo atteggiamento,che mi spiace è tipicamente quello,pazienza se ti cado dal cuore:)
2-Siamo OT come tu ben ci ricordi, se vai nell' apposito topic troverai tanti, ma propio tanti bei messaggini del sottoscritto a riguardo
ne ho letti molti,ma non si schiodano molto da questi che scrivi qui
3-Ne ho la nausea
di essere Berlusconiano?meglio tardi che mai:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucien
Sì, è vero che servirebbe una bella scossa per pulire un pò di letame nello stabbio di Montecitorio. Ma anche questa è un'utopia, come la storia ha dimostrato anche gli estremismi che sembrano voler dimostrare coerenza e promettere radicali innovazioni finiscono sempre per corrompersi coi vizi dei vecchi, pesanti sistemi che avevano soppiantato. Quindi, fra un governo corrotto che ostenta la sua incapacità, ed un governo aggressivo e corruttibile che l'incapacità la nasconde, preferisco il primo.
Fra un sistema che SICURAMENTE fa acqua ed uno che FORSE POTREBBE fare acqua come anche no, e magari insieme all'acqua porta pure innovazioni buone......fanculo, il rischio io lo corro volentieri, dopo aver esaminato attentamente......
-
attenzione a passare dal fare acqua al probabile diluvio universale
-
@yasha: siccome lo dici tu, che sicuramente mi conosci meglio di mamma, si sono un burattino di silvio :D
W le scarpe col tacco !
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
attenzione a passare dal fare acqua al probabile diluvio universale
Se decidiamo di credere al diluvio universale occorre credere anche alla sua funzione....cioè ripulire il mondo :lol: funzione alquanto interessante :040:
-
visione diabeticamente ottimista .. in caso dovesse succedere lo auguro con tutto il cuore.. ognuno vorrebbe che il mondo fosse pulito dal suo canone di sporcizia e così, a desiderio esaudito, soccomberemmo tutti..
apocalittico ma affascinante
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
intendevi dire indipendenza suppongo!!
Sì scusa xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Lo credo perchè la base vuole un partito di DESTRA, non qualcosa che non si capisce bene dove stia.....il "non capisco bene dove sto" lo lasciamo al centro-sinistra, noi vogliamo CHIAREZZA e COERENZA, non manierismi ed indecisione.
Fini era uomo di Almirante, e lo sta smentendo e sconfessando giorno dopo giorno con il suo annacquare gli ideali in nome di uno sciocco "modernismo".
Mi può star bene il "modernismo", ma non deve significare snaturare i valori....quelli non si svendono a nulla ed a nessuno.
E questo tipo di spirito al giorno d'oggi è incarnato da Storace, non più da Fini.....Fini sarebbe giusto un ripiego migliore di Berlusconi (il quale a sua volta è un ripiego migliore rispetto alla sinistra, per me), e non molto altro....
Beh essendo presidente della camera, mi pare giusto sia un pò più moderato, no? :roll: