Vabbhe.. lasciamo perdere.
Vabbhe.. lasciamo perdere.
eh già.. che è meglio
era dai tempi di principessa che non finiva così
Principessa non so chi sia.
Ma io non discuto con chi non vuol capire.Perche' te lo ripeto, lo reputo inutile.
Nessuno ti impedisce di continuare con altri no?
no ma a me interessa (e non sai quanto) cosa esattamente non voglio capire
guarda.. per il bene della scienza ci provo:
puoi spiegarmi esattamnente cosa tu sai che io non so?
allora, ora vi racconDo XD
il corteo era organizzato dai ragazzi di lettere, l'altra facoltà che è nel mio edificio XD questo lo so perché da giorni c'erano manifesti in ogni dove...
partivano alle 9.30 dalla minerva. ora, io seguo accanto al rettorato (accanto alla minerva XD) e sono uscita verso le dieci meno venti dal corso... e c'era veramente poca gente. sono stata a cazzeggiare in quei dintorni fino alle 11... beh veramente era tutto tranquillissimo... passata davanti alla minerva... e c'era la pace... ai giardinetti... la pace... poi sono stata "dietro", verso regina elena... la pace...
sarò rincoglionita io... però boh, io (e nemmeno chi era con me) si è accorto di nulla... alla fine la città universitaria non è che sia gigantesca... mi sembra molto strano
ah per la cronaca... stranamente l'onda c'è stata fino a dicembre... gennaio e febbraio tranquillità assoluta XD dalla prima settimana di marzo erano tornati... se avevano una minima chance di farsi prendere sul serio se la sono giocata.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.