Vabbhe.. lasciamo perdere.
Visualizzazione stampabile
Vabbhe.. lasciamo perdere.
eh già.. che è meglio :lol: :lol:
era dai tempi di principessa che non finiva così :lol:
Principessa non so chi sia.
Ma io non discuto con chi non vuol capire.Perche' te lo ripeto, lo reputo inutile.
Nessuno ti impedisce di continuare con altri no?
no ma a me interessa (e non sai quanto) cosa esattamente non voglio capire :D
guarda.. per il bene della scienza ci provo:
puoi spiegarmi esattamnente cosa tu sai che io non so?
allora, ora vi racconDo XD
il corteo era organizzato dai ragazzi di lettere, l'altra facoltà che è nel mio edificio XD questo lo so perché da giorni c'erano manifesti in ogni dove...
partivano alle 9.30 dalla minerva. ora, io seguo accanto al rettorato (accanto alla minerva XD) e sono uscita verso le dieci meno venti dal corso... e c'era veramente poca gente. sono stata a cazzeggiare in quei dintorni fino alle 11... beh veramente era tutto tranquillissimo... passata davanti alla minerva... e c'era la pace... ai giardinetti... la pace... poi sono stata "dietro", verso regina elena... la pace...
sarò rincoglionita io... però boh, io (e nemmeno chi era con me) si è accorto di nulla... :| alla fine la città universitaria non è che sia gigantesca... mi sembra molto strano
ah per la cronaca... stranamente l'onda c'è stata fino a dicembre... gennaio e febbraio tranquillità assoluta XD dalla prima settimana di marzo erano tornati... se avevano una minima chance di farsi prendere sul serio se la sono giocata.