ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Elogio dello spreco

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ma cominciare a investire in loro e farle guadagnare potere di pressione sarebbe un primo passo.
    ma come fa una piccola associazione a non sottostare i voleri di una multinazionale o associazione superiore?....puoi farle guadagnare quanto vuoi, bellissima cosa, ma non potanno mai controllare associazioni con influenze di stati molto piu importanti......
    Sono una cosa positiva queste associazioni, ma non si possono nascondere i loro limiti sia di spesa che di intervento e fino a quando saranno controllate si potrà fare ben poco..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    quando e nata, e, diciamo, fino ai primi anni ottanta, alcune cose importanti le ha fatte, contro il colonialismo, contro l'appartheid, contro le dittature, e cosi via(sia pure in maniera lenta e goffa); oggi non serve praticamente a niente speriamo che qualcosa cambi
    è un'organizzazione controllata dagli stati uniti, cioè da un paese che ricerca la ricchezza e la guerra ovunque.........ti sei mai chiesto perchè l'onu non è presente in maggior quantità in nigeria, in sudan, ma sono molto presenti in iraq,iran, paesi arabi ecc...???....ormai sono controllati, lo sono sempre stati, dalla ricchezza e dal denaro....

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    un'altra cosa da dire su uesto argomento sono gli "accordi bilaterali"(io ti compro il burro, se tu mi compri il vino; per esempio), che possono andare bene tra italia e francia, tra inghilterra e germania, ecc. ma tra italia e somalia(ad esempio) non vanno bene per niente

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/2/2009
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè questo fatto non è una novità.. ci sono tantissime di quelle associazioni, anche tra le piu' importanti, che i soldi se li tengono per finanziare altri tipi di eventi, come programmi televisi o a scopo prettamente personale. Ma questo succede anche tra le strade delle nostre città: i cosidetti "lavavetri" o le donne povere con al collo un cartello che dice " ho 4 figli e un marito da sfamare" piu' della metà del denaro che guadagnano in una giornata lo danno a chi li sfrutta, ma anche le prostitute stesse.. insomma ci sarebbero migliaia di situazioni del genere, per questo io sono restia dal dare soldi, se vedo qualcuno che ha bisogno gli compro da mangiare. Certo non è tanto, ma almeno so che l'ho aiutato in quelche modo e ciò che gli ho dato non è passato nelle mani di nessun'altro.

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma come fa una piccola associazione a non sottostare i voleri di una multinazionale o associazione superiore?....puoi farle guadagnare quanto vuoi, bellissima cosa, ma non potanno mai controllare associazioni con influenze di stati molto piu importanti......
    Sono una cosa positiva queste associazioni, ma non si possono nascondere i loro limiti sia di spesa che di intervento e fino a quando saranno controllate si potrà fare ben poco..
    L'oceano è formato da piccole gocce.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    un'altra cosa da dire su uesto argomento sono gli "accordi bilaterali"(io ti compro il burro, se tu mi compri il vino; per esempio), che possono andare bene tra italia e francia, tra inghilterra e germania, ecc. ma tra italia e somalia(ad esempio) non vanno bene per niente
    assolutamente, ma la Somalia ( per dire ) ha magari dei territori che sono sotto il controllo di un altro stato per esempi l'america che vieta quindi gli aiuti da parte di alcune associazioni.....capito???....

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'oceano è formato da piccole gocce.
    Lo so....ma purtroppo non è quello vero, il nostro oceano è formato da corruzione, un esempio stupido sono gli aiuti umanitari che non fanno arrivare alle popolazioni bisognose.....perche??che motivo hanno??.....semplice vogliono lasciarle così, e allo stesso modo le piccole associazioni vemngono bloccate...

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Lo so....ma purtroppo non è quello vero, il nostro oceano è formato da corruzione, un esempio stupido sono gli aiuti umanitari che non fanno arrivare alle popolazioni bisognose.....perche??che motivo hanno??.....semplice vogliono lasciarle così, e allo stesso modo le piccole associazioni vemngono bloccate...
    Io penso che nel loro piccolo le associazioni se vogliono possono... Un po alla volta...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io penso che nel loro piccolo le associazioni se vogliono possono... Un po alla volta...
    ti assicuro, ne fa parte mia sorella e una sorella di un mio amico che è un chirurgo in africa con medici senza frontiere, che le associazioni nel loro piccolo vogliono fare tantissimo, ma purtroppo il sistema non glielo permette.....speriamo che le cose cambino, cioe devono cambiare o meglio qualcuno le deve cambiare....
    cmq sono daccordo anche le piccole cose fanno la differenza, questo è vero ed è importante...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    certo, se obama prendesse una posizione netta sull'argomento, tutto cambierebbe

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    certo, se obama prendesse una posizione netta sull'argomento, tutto cambierebbe
    Obama contro l'Onu può ben poco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Leggere libri è uno spreco di tempo?
    Da Anomalia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 10:50
  2. la ps3 è 1 spreco di soldi x ki ha la 2?
    Da errante92 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 17:22
  3. ELOGIO A RAFFAELLA
    Da aventiniana nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:59
  4. spreco
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 13:32
  5. Un elogio
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 17:48