ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

I radicali denunciano, romeni pestati in caserma

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma l'ultima opzione non è più giustizia in uno stato come il nostro, che dovrebbe essere uno stato democratico in cui la persona viene prima di tutto, del fatto che sia un santo o un criminale.
    E' qui l'inghippo che io non tollero, infatti!!! Non mi va che un criminale possa assumere la stessa valenza, importanza e dunque insieme di diritti rispetto ad un innocente o, più ancora, alla vittima di cotale criminale! E' proprio questo il centro del mio pensiero




    Il valore di una persona è dato dalle sue azioni, da ciò che fa della sua vita.....non dal fatto di essere una persona.....quello dovrebbe contare molto poco......e questo in uno Stato giusto dovrebbe essere un pilastro portante: dare importanza e valore a chi merita ed agisce nel giusto ed affossare in maniera estremamente decisa e con ogni mezzo chi "devia" in senso criminoso.

  2. #42
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mi sentirei meno sicuro a sapere che tutti potrebbero possedere un'arma e magari girare armati..
    oggi tocca al criminale, domani tocca a me perchè la penso in modo diverso da te
    ...Io invece mi sentirei più tranquillo nel sapere che mia figlia circola con una pistola in borsetta. Anche perchè , tutto questo buonismo diventa peggio della tolleranza mostrata nel momento in cui si privino i cittadini della possibilità di difendersi da criminali spietati. Meglio un proiettile in fronte a quattro stupratori che mia figlia in pasto agli stessi.

  3. #43
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    vigliacchi senza palle
    si trasformano in leoni solo quando davanti hanno un cristo in manette ed indifeso
    Concordo..

  4. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ...Io invece mi sentirei più tranquillo nel sapere che mia figlia circola con una pistola in borsetta. Anche perchè , tutto questo buonismo diventa peggio della tolleranza mostrata nel momento in cui si privino i cittadini della possibilità di difendersi da criminali spietati. Meglio un proiettile in fronte a quattro stupratori che mia figlia in pasto agli stessi.
    tu figlia, sinceramente, ha la mira di un'ameba.
    rambo2 è finito ieri sera eh

  5. #45
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il paragone mi sembra un po insensato .

  6. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    vigliacchi senza palle
    si trasformano in leoni solo quando davanti hanno un cristo in manette ed indifeso

    Povero cristo in manette, che in gruppo ha appena abusato su una donna indifesa. Il poliziotto che gli tira un calcio lo riempiamo di insulti, lo stupratore invece deve avere la nostra compassione.
    (che poi è tutta da provare questa violenza).
    Certo, poi corriamo a difendere l'accusato (che non è solo accusato, ma colpevole), garantiamogli tutti i diritti, e la vittima...fatti suoi, ci sarà la giustizia per lei, a tempo debito. Dando i domiciliari a chi l'ha violentata magari.


    Che poi, sinceramente, a chi non farebbe piacere dare un calcio tra le palle a uno stupratore?

  7. #47
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Povero cristo in manette, che in gruppo ha appena abusato su una donna indifesa. Il poliziotto che gli tira un calcio lo riempiamo di insulti, lo stupratore invece deve avere la nostra compassione.
    (che poi è tutta da provare questa violenza).
    Certo, poi corriamo a difendere l'accusato (che non è solo accusato, ma colpevole), garantiamogli tutti i diritti, e la vittima...fatti suoi, ci sarà la giustizia per lei, a tempo debito. Dando i domiciliari a chi l'ha violentata magari.


    Che poi, sinceramente, a chi non farebbe piacere dare un calcio tra le palle a uno stupratore?
    boia oh placati un attimo, non sto difendendo i tipi della violenza, mi fa solo ridere l'atteggiamento di questi super-uomini in divisa, perchè sti frustrati per strada sono cagati addosso e in caserma diventano rambo.
    sta storia ha rotto i coglioni, ci sono 3 stupri al giorno in media

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. in caserma
    Da obo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 1:15
  2. In caserma
    Da django nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:29
  3. In caserma
    Da sharleenandrea nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 19:26
  4. la caserma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 18:38
  5. Radicali
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 22:15