Qualcuno è cosi' ferrato in materia di Radicali da spiegare che collocazione politica abbiano??
Qualcuno è cosi' ferrato in materia di Radicali da spiegare che collocazione politica abbiano??
Io l'ho aperto, ma e' fra' Galliano de la Pannella che lo deve alimentare questo post!!!
io lo voto perchè è amico di VascoOriginariamente inviata da s@ve
Lo sai che a me Vasco un giorno mi ha offerto un gelato (cornetto algida)?Originariamente inviata da FedericoBlasco
Mi sembra comunque un motivo un po' superficiale per una scelta di voto politico.
Voti a 15 anni??precoce..Originariamente inviata da FedericoBlasco
Premettiamo che non sono un radicale, la politica non mi coinvolge per niente, anche se mi interessa abbastanza.
I radicali attualmente in italia, dovendo scegliere, sono il partito che preferisco.
I radicali non sono nè di destra nè di sinistra, sono al centro, ma il centro militante e laico.
Hanno una idea "di sinistra" sulle tematiche sociali e di lavoro, ma "di destra" per quanto riguarda finanza e gestione dello stato.
Gli ideali che rappresenta sono liberalismo e liberismo, lotte per la libertà, per la libertà di scegliere (aborto, divorzio, eutanasia, droghe)... all'individuo spetta l'ultima parola.
praticamente sarebbe una specie di partito liberale di una volta...
sì esattamente.Originariamente inviata da s@ve
Pero' quando son nati il partito liberale gia'(ancora) esisteva... non sarebbe stato piu' logico iscriversi a esso? Invece che camuffarsi come movimento di estrema sinistra per poi fare una mega deviazione a destra? Cosa poco onesta per gli elettori, mi sembra...Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ke bello vivere in funzione di una persona ke nn ti ha mai cagato!
ps:ciò dimostra ke la politica nn è il tuo forte...se x ideali sei da una parte xkè vasco si fa le canne con i suoi amici!