ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Domani inizia il mandato , auguri presidente

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io son felice che sia finita l'era bush, sempre nnarrivino altri parenti...

    obama... mah vedremo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    a casa Bush quindi?


    F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.
    sperando bene in obama

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    In bocca al lupo Presidente!
    Sono fiduciosa

  5. #24
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Ho ascoltato il discorso di Obama ieri sera a Matrix e devo confessare che in alcuni punti mi sono quasi commossa...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Son d'accordo con Abel Balbo,onestamente non capisco tutta questa euforia da parte dei non americani,da come lo presentano i media sembra che sia arrivato colui che salverà il mondo...
    Probabilmente (e me lo auguro) farà cose buone,ma rimane il presidente di uno stato di 300 milioni di abitanti,e prima di pensare agli altri dovrà cercare di accontentare il maggior numero di quelli;non credo che per l'europa cambierà molto,anzi,l'unica cosa di cui ho sentito parlare che ci potrebbe riguardare è il protezionismo per rilanciare l'economia,che non è affatto una cosa positiva per noi...
    Spero comunque di essere smentito...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Il Governo Obama

    Bene da Oggi possiamo dire che gli Usa hanno il 44 esimo presidente americano l'uomo della provvidenza e del futuro , l'uomo che ha detto che gli usa devono avere piu speranza e non paura "Le sfide che abbiamo di fronte sono impegnative, ci vorrà tempo, ma le superemo. L'America tornerà essere leader nel mondo" per leggere la versione completa vi rimando
    a questo link:
    http://www.corriere.it/Speciali/Este...iscorso_Obama/

    Noi in italia Abbiamo " l'unto dal Signore" che promette che con il suo governo di risollervarci dalla crisi e difenderci dalle tasse, dagli immigrati che delinquino, ecc promettendo che, con il centrodestra, ci sarà o verra a venire ( ?????) una età del'oro cosa che io francamente non vedo o se vedo è "oro cinese" visto la crisi che si manifesterà nei prossimi anni ci saranno lacrime e sangue per tutti (???) e in america ?

    Pensate che l'azione di Obama portera agli americani ciò che ha promesso? A guardar bene, qualche assaggio del suo programma, senza essere presidente, c'e gia stato intervenendo massiciamente con le banche e i finanziamenti alle opere pubbliche. (fronte interno)

    L'azione del suo governo sara capace di risolvere il problema irak e Afaganistan e palestina e come promesso creare una vera leadership mondiale o essere invece il notaio declino della potenza americano?
    (fronte estero)

    Il futuro non la sa nessuno ma gli atti del suo governo li potremo giorno per giorno qui su fuoriditesta giudicare con obbiettività spero.....

  8. #27
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Non vi sembra un po' troppo simile a Kennedy? sono felice che ci sia lui eh.... ma non rischia un po'?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Continua o inizia...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 1503
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 19:10
  2. Inizia: indovina il telefilm
    Da Ghezzi nel forum Giochi online
    Risposte: 346
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 17:29
  3. Qnd inizia da voi la scuola?
    Da COMBAIN_90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:02
  4. Ho mandato a quel paese il mio ex ragazzo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 18:47