io son felice che sia finita l'era bush, sempre nnarrivino altri parenti...
obama... mah vedremo.
io son felice che sia finita l'era bush, sempre nnarrivino altri parenti...
obama... mah vedremo.
In bocca al lupo Presidente!
Sono fiduciosa
Ho ascoltato il discorso di Obama ieri sera a Matrix e devo confessare che in alcuni punti mi sono quasi commossa...
Son d'accordo con Abel Balbo,onestamente non capisco tutta questa euforia da parte dei non americani,da come lo presentano i media sembra che sia arrivato colui che salverà il mondo...
Probabilmente (e me lo auguro) farà cose buone,ma rimane il presidente di uno stato di 300 milioni di abitanti,e prima di pensare agli altri dovrà cercare di accontentare il maggior numero di quelli;non credo che per l'europa cambierà molto,anzi,l'unica cosa di cui ho sentito parlare che ci potrebbe riguardare è il protezionismo per rilanciare l'economia,che non è affatto una cosa positiva per noi...
Spero comunque di essere smentito...
Bene da Oggi possiamo dire che gli Usa hanno il 44 esimo presidente americano l'uomo della provvidenza e del futuro , l'uomo che ha detto che gli usa devono avere piu speranza e non paura "Le sfide che abbiamo di fronte sono impegnative, ci vorrà tempo, ma le superemo. L'America tornerà essere leader nel mondo" per leggere la versione completa vi rimando
a questo link:
http://www.corriere.it/Speciali/Este...iscorso_Obama/
Noi in italia Abbiamo " l'unto dal Signore" che promette che con il suo governo di risollervarci dalla crisi e difenderci dalle tasse, dagli immigrati che delinquino, ecc promettendo che, con il centrodestra, ci sarà o verra a venire ( ?????) una età del'oro cosa che io francamente non vedo o se vedo è "oro cinese" visto la crisi che si manifesterà nei prossimi anni ci saranno lacrime e sangue per tutti (???) e in america ?
Pensate che l'azione di Obama portera agli americani ciò che ha promesso? A guardar bene, qualche assaggio del suo programma, senza essere presidente, c'e gia stato intervenendo massiciamente con le banche e i finanziamenti alle opere pubbliche. (fronte interno)
L'azione del suo governo sara capace di risolvere il problema irak e Afaganistan e palestina e come promesso creare una vera leadership mondiale o essere invece il notaio declino della potenza americano?
(fronte estero)
Il futuro non la sa nessuno ma gli atti del suo governo li potremo giorno per giorno qui su fuoriditesta giudicare con obbiettività spero.....
Non vi sembra un po' troppo simile a Kennedy? sono felice che ci sia lui eh.... ma non rischia un po'?