Predicare bene e razionare male.
Si va bhe ma ragazzi...qual'è la media di vincita nei quiz?a dir tanto 50.000€?
Avete presente quanti soldi (milioni, non mila) incassano RAI e Mediaset di pubblicità durante i quiz? Secondo me non sono soldi dei contribuenti buttati, anzi, sono un investimento della madonna
anche il meteo è inutile, tanto non ci azzecca mai.
secondo me non ha detto una grandissima cavolata. Anche io quando l'ho ascoltata ho pensato subito ad affari tuoi paragonandolo a chi vuol essere milionario. L'uno dove conta solo la fortuna e l'altro dove contano le capacità. Obiettivamente avrebbe potuto parlare di qualcosa di più importante, ma forse (dico forse perchè ho sentito solo questo spezzone del suo discorso), alludeva alla crisi...si parla di crisi, sempre di crisi in quest'ultimo periodo e vedere soldi dati così alla c**** di cane sembra, giustamente, uno spreco..
Quando Veltroni entrerà nella commissione di vigilanza RAI allora potrà iniziare a contestare, perchè se non erro è l'unico dei parlamentari che si sta lamentando
anche veltroni bisognerebbe cancellarlo.
ma ***** si fuma questo??
ps. io vieterei a carlo conti di farsi le lampade.
certo tra le tante cose qst è uno dei problemi..
sono d'accordo sui quiz della Rai..visto che quei soldi verranno dalle tasse pagate dai cittadini..
e poi vedere tre programmi di me.rda che non c'è mai un emerito caz.zo..non guarderò la rai da anni -.- se non per quelle poche partite che danno..
e bella notizia!!! i Mondiali ora manco quelli..ovviamente!! ma vaffanculo va'..
meno male c'è la mediaset per qlke bel film o programma..