Che l'attuale carnet televisivo italiano faccia pena è vero,che i Quiz show facciamo parte di questa pena è vero,che lo dica "Mr prezzemolino", che spunta in qualunque trasmissione televisiva, però suona male.
Che l'attuale carnet televisivo italiano faccia pena è vero,che i Quiz show facciamo parte di questa pena è vero,che lo dica "Mr prezzemolino", che spunta in qualunque trasmissione televisiva, però suona male.
eh non si sa proprio più di cosa parlare, i quiz sono senz'altro uno dei problemi che più gravemente affliggono il nostro paese
A prescindere da chi l'abbia detto e in che situazione l'abbia fatto, concordo.
Passi il "Milionario", che tra l'altro è Mediaset quindi finanziato da privati, ma un programma come Affari Tuoi andrebbe eliminato immediatamente.
Regalano soldi a poveri idioti che non fanno nulla per meritarseli. Cifre importanti. Soldi nostri. Li utilizassero almeno per comprare i diritti per i Mondiali, diamine, invece di farli prendere a Ski.
E' questo che mi fa maggiormente incazzare xD
Va bè, ragazzi, ma sono più di 50 anni che la RAI trasmette quiz, a partire dall'antidiluviano "Lascia o Raddoppia" fino ad Affari tuoi o "L'Eredità" Veltroni se n'è accorto solo ora?
Allora a questo punto è ben piu grave la lotteria
Io sono felice che ci siano scommesse e lotterie varie "inventate dallo stato" solo perchè grazie ai giocatori c'è qualche finanziamento per la ricerca... lo stesso vale per i fumatori ma la sede per parlarne non è questa.
La cosa che mi dispiace è che a pagare sono sempre e solo i cittadini, mai che ci sia un taglio intelligente ad uno dei numerosi sprechi della politica.