Visualizzazione stampabile
-
Io un pò sta dalla parte della Mussolini;in fondo l'intolleranza fa parte di noi....io dico sempre,alla luce del sole "w il prossimo,w gli africani,w i cristiani,w i gay,w i diversi"...ma dentro il mio cuore...sono razzista...sò bene che ripudierei e caccerei di casa un figlio..no...non fatemici pensare...un figlio che.....
stimasse Berlusconi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Diciamo che se guardo Luxuria e degni compari mi verrebbe da essere d'accordo....
Se invece vedessi magari Dolce e Gabbana potrei essere in disaccordo, o comunque variabile a seconda dei singoli casi.
Caspita quanto siamo diversi io e te!!
Io un figlio come Dolce o Gabbana non lo vorrei e se mi venisse in quel modo mi farei molte domande su quanti errori ho commesso nell'educarlo.
Un figlio come Luxuria invece lo accetterei ben volentieri.
-
La Mussolini poteva benissimo risparmiarsi questa frase, alla fine la figuraccia l'ha fatta lei.
Che vergogna.
-
Quote:
Wolverine
Se il "frocio" (ed uso le virgolette a puro scopo di citazione, dato che non chiamo mai così i gay) è come Luxuria, anche io preferirei avere per figlio un fascista :lol:
Ma non perchè Luxuria sia gay, ma perchè è uno sciocco esibizionista in stile gay pride....e sono gli unici tipi di gay che mi stanno veramente sulle palle....(in senso solo metaforico per fortuna).
Ergo, IN QUESTO CASO SPECIFICO concordo con la Mussolini :040:
Ma ora che c'entra Luxy? Che c'entra il caso specifico?
E' come dire: preferirei avere una figlia piuttosto di un maschio perché Mario è stupido. :|
-
Quote:
twix ™
Ma ora che c'entra Luxy? Che c'entra il caso specifico?
E' come dire: preferirei avere una figlia piuttosto di un maschio perché Mario è stupido. :|
Ehi :evil:
-
Quote:
drkheart
Ehi :evil:
s'intende mario rossi :lol:
-
Per quanto me ne vergogno di quello che stò per dire...
Sono daccordo con lei.
-
Quote:
Nelly93
Sono daccordo con lei.
Argomentare?
-
Quote:
Nelly93
Sono daccordo con lei.
te ne vergogni perchè è una cosa che non hai scelto? -.-
continua comunque che male non fai