Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
E quali sarebbero i fascisti nel vero senso della parola? Io sono stupido e non ho una buona cultura, mi illumini? :roll:
Il Duce: Benito Mussolini e La Storia del Fascismo - La Dottrina del Fascismo
Ovviamente, come in tutte le ideologie, ci può essere spazio per interpretazioni, ma un fascista che si possa definire tale non è uno che va ad picchiare ed ammazzare negri e gay per strada.....quello è solo un minchione, qualunque bandiera batta.
E nonostante comunque io NON SIA fascista nè totalmente compatibile con loro, comunque li preferisco ai gay che sfilano nei Gay Pride.....mi spiace, è più forte di me.
Mentre NON li preferisco ai gay di comportamento normale come Dolce e Gabbana, Pecoraro Scanio, Nichi Vendola o chissà quanti altri
-
Quote:
Wolverine
Io no, mi spiace, per quanto quella scritta sia troppo estremista anche per me, COMUNQUE mi ci trovo più d'accordo che con il tizio...tizia.....TIZ....di sotto :040:
Ti trovi più d'accordo con quella scritta che con uno che ha gusti sessuali diversi dai tuoi?:|
-
Quote:
Wolverine
Il Duce: Benito Mussolini e La Storia del Fascismo - La Dottrina del Fascismo
Ovviamente, come in tutte le ideologie, ci può essere spazio per interpretazioni, ma un fascista che si possa definire tale non è uno che va ad picchiare ed ammazzare negri e gay per strada.....quello è solo un minchione, qualunque bandiera batta.
E nonostante comunque io NON SIA fascista nè totalmente compatibile con loro, comunque li preferisco ai gay che sfilano nei Gay Pride.....mi spiace, è più forte di me.
Mentre NON li preferisco ai gay di comportamento normale come Dolce e Gabbana, Pecoraro Scanio, Nichi Vendola o chissà quanti altri
Allora ti faccio una domanda:
Preferisci i fascisti (che, per quanto tu possa citare ideologie e non, in quanto regimi totalitari usano sempre e comunque la violenza) o una donna vestita in abiti succinti che provoca gli uomini?
No perchè anche quello è ostentare la sessualità, proprio come il gay pride.
-
Quote:
drkheart
Ti trovi più d'accordo con quella scritta che con uno che ha gusti sessuali diversi dai tuoi?:|
Minchia, allora dei miei post precedenti non hai capito un *****, scusa eh.
Ho detto I GAY CHE SI COMPORTANO DA GAY PRIDE O DA DRAG QUEEN, O CHE SI TRAVESTONO IN MANIERE ASSURDE.....oh! :D
Quote:
drkheart
Allora ti faccio una domanda:
Preferisci i fascisti (che, per quanto tu possa citare ideologie e non, in quanto regimi totalitari usano sempre e comunque la violenza) o una donna vestita in abiti succinti che provoca gli uomini?
No perchè anche quello è ostentare la sessualità, proprio come il gay pride.
Se è un fascista (o anche LA fascista visto che siamo in tema di donne) e non un minchione di cui al post precedente, allora sì, lo preferisco alla *****tta più nuda che vestita
-
Quote:
Wolverine
Minchia, allora dei miei post precedenti non hai capito un *****, scusa eh.
Ho detto I GAY CHE SI COMPORTANO DA GAY PRIDE O DA DRAG QUEEN, O CHE SI TRAVESTONO IN MANIERE ASSURDE.....oh! :D
Se è un fascista (o anche LA fascista visto che siamo in tema di donne) e non un minchione di cui al post precedente, allora sì, lo preferisco alla *****tta più nuda che vestita
Allora la Mussolini dove rientra? No perchè anche lei si è fatta vedere più nuda che vestita per money...
-
Quote:
drkheart
Allora la Mussolini dove rientra? No perchè anche lei si è fatta vedere più nuda che vestita per money...
Mai negato la sua incoerenza su questo :D fece una foto simile anche come copertina di un suo vecchio LP di canzoni (l'unico che abbia mai fatto, per fortuna :lol:)
Sul concetto comunque, valgono i pareri da me espressi prima :D
-
Quote:
Wolverine
Mai negato la sua incoerenza su questo :D fece una foto simile anche come copertina di un suo vecchio LP di canzoni (l'unico che abbia mai fatto, per fortuna :lol:)
Sul concetto comunque, valgono i pareri da me espressi prima :D
Quindi meglio fascista che ostentatore della propria sessualità.
Rientrano in questa categoria anche i maschi che fanno i machi, suppongo.
-
Quote:
drkheart
Quindi meglio fascista che ostentatore della propria sessualità.
Rientrano in questa categoria anche i maschi che fanno i machi, suppongo.
Certamente. I bulli, machi e roba del genere mi stanno sulle palle allo stesso modo di "miss minigonna ascellare"
Non che io voglia tutte vestite da suore, ci mancherebbe....ma c'è un limite a tutto comunque :D
-
Quote:
Wolverine
Certamente. I bulli, machi e roba del genere mi stanno sulle palle allo stesso modo di "miss minigonna ascellare"
Non che io voglia tutte vestite da suore, ci mancherebbe....ma c'è un limite a tutto comunque :D
Allora come mai i fascisti se la prendono solo con gli omosessuali?
-
Quote:
drkheart
Allora come mai i fascisti se la prendono solo con gli omosessuali?
Li giudicano più contro natura......che è lo stesso mio pensiero, anche se me lo tengo per me e non faccio assolutamente nulla per estrinsecarlo perchè capisco che sia un'opinione personale.
Una donna provocante può dar fastidio se esagera, ma è un tipo di fastidio dovuto all'esagerazione dell'atto, non all'atto in sè