Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia's fun
inizi un discorso e non lo finisci? :D
loool xD
Non ho cominciato nessun discorso io :roll: Ti ho solo detto di stare attento, poi cassi tuoi.
-
Quote:
drkheart
Dark non nascondiamoci dietro un dito, qui si parlava dei "froci" in quanto tali.
si ho notato anch'io che cerca sempre di trovare il "lato positivo" anche dove c'è la merda più densa... xD...
-
Mado', non la sopporto proprio. E' di una stupidita' la Mussolini..
Nello Zingarelli 2009 accanto alla voce 'demenza' dovrebbe esserci una sua foto.
-
Quote:
drkheart
Dark non nascondiamoci dietro un dito, qui si parlava dei "froci" in quanto tali.
Quote:
Yoda
si ho notato anch'io che cerca sempre di trovare il "lato positivo" anche dove c'è la merda più densa... xD...
Non ho mica detto di essere COMPLETAMENTE d'accordo.
Diciamo che se guardo Luxuria e degni compari mi verrebbe da essere d'accordo....
Se invece vedessi magari Dolce e Gabbana potrei essere in disaccordo, o comunque variabile a seconda dei singoli casi.
Sono d'accordo a metà, diciamo.
-
Quote:
BlackHole
A me stanno piu sulle balle le persone vuote come la Mussolini; i cattolici tutta facciata e ipocrisia sono la feccia di questo paese...Per di piu è anche fascista...
-
Quote:
Wolverine
Non ho mica detto di essere COMPLETAMENTE d'accordo.
Diciamo che se guardo Luxuria e degni compari mi verrebbe da essere d'accordo....
Se invece vedessi magari Dolce e Gabbana potrei essere in disaccordo, o comunque variabile a seconda dei singoli casi.
Sono d'accordo a metà, diciamo.
A me stan più sulle balle D&G che Luxuria ma vabbè, son cassi tuoi :lol:
-
-
Quello pensavo fosse sottointeso :lolll:
-
No, io decisamente no, mi spiace, è proprio più forte di me :lol::lol:
Finchè hanno comportamenti come tutte le persone normali mi stanno BENISSIMO.....ma quando cominciano ad esserci travestimenti, boa di struzzo, Gay Pride e robe del genere, allora non andiamo per niente d'accordo....e lì mi scatta l'accordo con la Mussolini, altrimenti no :D
-
Quote:
Wolverine
No, io decisamente no, mi spiace, è proprio più forte di me :lol::lol:
Finchè hanno comportamenti come tutte le persone normali mi stanno BENISSIMO.....ma quando cominciano ad esserci travestimenti, boa di struzzo, Gay Pride e robe del genere, allora non andiamo per niente d'accordo....e lì mi scatta l'accordo con la Mussolini, altrimenti no :D
ok ok.. sono correnti di pensiero.. tu preferisci uno che professa il cinghiamattanza ad uno che professa il verbo dei village people..
l'importante è saperlo