Visualizzazione stampabile
-
ma sto video è del mesozoico -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma sto video è del mesozoico -.-
Infatti, luxuria aveva ancora i gioielli di famiglia
-
Quote:
drkheart
Credevo il riferimento fosse facilmente percepibile. Non dirò altro, non spetta a me.
inizi un discorso e non lo finisci? :D
loool xD
-
Tutta manna dal cielo per gli indici d'ascolto e la pubblicità....
-
alcuni commenti sn peggiori delle dichiarazioni della mussolini.
cmq l'ha detto la mussolini, è normale che abbia detto "meglio fascista che frocio", mi avrebbe stupito il contrario.
-
Se il "frocio" (ed uso le virgolette a puro scopo di citazione, dato che non chiamo mai così i gay) è come Luxuria, anche io preferirei avere per figlio un fascista :lol:
Ma non perchè Luxuria sia gay, ma perchè è uno sciocco esibizionista in stile gay pride....e sono gli unici tipi di gay che mi stanno veramente sulle palle....(in senso solo metaforico per fortuna).
Ergo, IN QUESTO CASO SPECIFICO concordo con la Mussolini :040:
-
Incommentabile, veramente.
Che tristezza.
-
Quote:
Wolverine
Se il "frocio" (ed uso le virgolette a puro scopo di citazione, dato che non chiamo mai così i gay) è come Luxuria, anche io preferirei avere per figlio un fascista :lol:
Ma non perchè Luxuria sia gay, ma perchè è uno sciocco esibizionista in stile gay pride....e sono gli unici tipi di gay che mi stanno veramente sulle palle....(in senso solo metaforico per fortuna).
A me stanno piu sulle balle le persone vuote come la Mussolini; i cattolici tutta facciata e ipocrisia sono la feccia di questo paese...Per di piu è anche fascista...
-
Quote:
BlackHole
A me stanno piu sulle balle le persone vuote come la Mussolini; i cattolici tutta facciata e ipocrisia sono la feccia di questo paese...Per di piu è anche fascista...
miiiizzega se concordo...
-
Quote:
Wolverine
Dark non nascondiamoci dietro un dito, qui si parlava dei "froci" in quanto tali.