Il titolo non vuole essere offensivo! E' la citazione della Mussolini!
Comunque vi posto questo video che ho trovato sguazzando per YouTube, vedete e commentate!
YouTube - Meglio Fascista che frocio
Visualizzazione stampabile
Il titolo non vuole essere offensivo! E' la citazione della Mussolini!
Comunque vi posto questo video che ho trovato sguazzando per YouTube, vedete e commentate!
YouTube - Meglio Fascista che frocio
Ignorante, limitata, vergognosa. E ci governa. Parlo della Mussolini ovviamente.
Comunque old.
P.s. sapendo i tuoi indirizzi politici, attento che il ban è dietro l'angolo (non che mi dispiaccia:lol:).
Io non sono frocio.
Quindi sono fascista?
:|
Figata!
:lol:
Più che ciò che ha detto la Mussolini (che reputo assolutamente sconveniente) mi ha piacevolmente impressionato ciò che ha detto Castelli. Perchè risponde a verità, porca miseria... :012:
è la sagra della banalità e della demenza umana
Incommentabile.
ma sto video è del mesozoico -.-
Tutta manna dal cielo per gli indici d'ascolto e la pubblicità....
alcuni commenti sn peggiori delle dichiarazioni della mussolini.
cmq l'ha detto la mussolini, è normale che abbia detto "meglio fascista che frocio", mi avrebbe stupito il contrario.
Se il "frocio" (ed uso le virgolette a puro scopo di citazione, dato che non chiamo mai così i gay) è come Luxuria, anche io preferirei avere per figlio un fascista :lol:
Ma non perchè Luxuria sia gay, ma perchè è uno sciocco esibizionista in stile gay pride....e sono gli unici tipi di gay che mi stanno veramente sulle palle....(in senso solo metaforico per fortuna).
Ergo, IN QUESTO CASO SPECIFICO concordo con la Mussolini :040:
Incommentabile, veramente.
Che tristezza.
Mado', non la sopporto proprio. E' di una stupidita' la Mussolini..
Nello Zingarelli 2009 accanto alla voce 'demenza' dovrebbe esserci una sua foto.
Non ho mica detto di essere COMPLETAMENTE d'accordo.
Diciamo che se guardo Luxuria e degni compari mi verrebbe da essere d'accordo....
Se invece vedessi magari Dolce e Gabbana potrei essere in disaccordo, o comunque variabile a seconda dei singoli casi.
Sono d'accordo a metà, diciamo.
rimane il fatto che io preferisco uno così:
http://www.terriblesecretofspace.com...ag%20Queen.jpg
che uno qualunque di questi:
http://media.de.indymedia.org/images/2007/07/187234.jpg
Quello pensavo fosse sottointeso :lolll:
No, io decisamente no, mi spiace, è proprio più forte di me :lol::lol:
Finchè hanno comportamenti come tutte le persone normali mi stanno BENISSIMO.....ma quando cominciano ad esserci travestimenti, boa di struzzo, Gay Pride e robe del genere, allora non andiamo per niente d'accordo....e lì mi scatta l'accordo con la Mussolini, altrimenti no :D