ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Gaza ad annozero

  1. #41
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    a conferma che Travaglio ha detto veramente ciò


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perfetto Anche questa volta (non sono SEMPRE d'accordo con lui, ma diverse volte sì) ha detto una cosa giusta

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Veramente non capisco dove sia la conferma della veridicità di quella mail..
    Comunque ok..

  5. #44
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Veramente non capisco dove sia la conferma della veridicità di quella mail..
    Comunque ok..
    nel senso che oramai la trovi ovunque sul web , quindi è una conferma che veramente ha detto ciò

  6. #45
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    boh io allora guardo un telegiornale di comunisti internazionali, hanno detto che la tregua è stata infranta da israele se trovo il video lo posto sperando che sappiate le lingue e non solo il vostro dialetto

    EDIT: dovrebbe essere questo, non lo vedo perchè in sto pc non posso installare flash altrimenti va a bitch la sicurezza del paese: YouTube - La CNN conferma che a rompere la tregua è stato Israele

  7. #46
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    meglio di Benny Hill

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Sarà...
    Io pensavo dovesse intervistare anche vittime israeliane...
    Evidentemente mi sbagliavo.
    le vittime israeliane sono se tutto va bene 2 e sono militari.....quelle palestinesi sono un po di piu e tutti civili e bambini.....inoltre santoro ha fatto vedere quei filmati e quelle interviste, mentre le altre televisioni facevano vedere grande fratello o affari tuoi.....


    ps: per quanto possa interessare a qualcuno: è il mio millesimo messaggio!!!!!!!!!!!!!

  9. #48
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dal punto di vista informativo è stata una puntata abbastanza inutile. Si è dato sfogo a decine di palestinesi ma come al solito si è fatta poca chiarezza.
    Degli ospiti in studio, l'unica che ho apprezzato veramente è stata la scrittrice Dviri.

  10. #49
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Quindi durante la guerra in Kosovo non erano trasmissioni serie quelle favorevoli alla guerra contro la serbia (tutte) secondo il tuo ragionamento.
    Il vero giornalismo è un'utopia e nel nostro paese a maggior ragione è un miraggio.
    Ma dai magari il problema fosse sl il giornalismo nel nostro paese, lo è anke la politica, la legge e nn sl qui in italia, ma in tt il mondo credo, nn c'è nessun paese ke si fregi dell'aggettivo: democratico o dittatoriale in cui la politica sia equa e giusta, tt prendono x il culo il povero cittadino il quale oltre alla beffa si bekka anke il danno: la disinformazione.

    Santoro sarà stato anke trp di parte, ma neanke gli altri hanno mai scritto le cs cm stanno veramente xkè in realtà nn lo possono neanke dire visto ke in italia c'è sl una via da seguire quella filo-americana e se nn stai dalla loro parte riski la censura, essì ke siamo un paese democratico dove "dovrebbe" vigere la libertà di parola... Poi dicono della cina
    Ultima modifica di Wishmaster; 16/1/2009 alle 19:40

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    è perfettamente normale sentirci un pò tutti palestinesi in questo momento; è sicuramente la parte che soffre di piuperò sarebbe stato giusto far vedere cosa combina hamas, sia contro israele(con missile e attentati), ma anche in palestina, dove ha scatenato una vera guerra civile, contro fatà. questo non per dire che tutti i palestinesi sono come hamas, o fanatici, o chissà cosa, semplicemente, un giornalista deve fare informazione completa, questo è il punto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Israele regala bombe a Gaza
    Da draka nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 14:03
  2. Motivo della guerra fra Israele e Gaza
    Da Artemysia's fun nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/1/2009, 21:59
  3. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 21:36
  4. striscia di gaza
    Da Chanel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 9:44