E' fini che ha superato ogni decenza ormai. Proprio lui da gran fascista qual era dovrebbe solo starsene zitto e muto. Che schifo la politica.
Io ne ho visto un pezzo e l'ho apprezzato molto, soprattutto perchè ha fatto "vedere" la guerra sterminio di istraele dalla parte di Al Jazeera, l'unica emittente che sta seguendo il conflitto e che ci sta documendando i crimini di guerra di ogni giorno.
Come sempre si cerca ogni "ragione" assurda pur di andar contro a una trasmissione scomoda.
Ps: Tutte le trasmissioni sono di parte. Qualcuno glielo dovrebbe spiegare ai neuroni solitari che circondano la politica italiana
non lo nego che la trasmissione fosse pro palestina, ma è stato ripetuto piu volte durante la trasmissione che amas era un pirla e che santoro difendeva solo i palestinesi civili......e cmq quello è fare vero giornalismo.....perchè ho visto filmati di guerra, interviste a sopravvissuti......quello è vero giornalismo
tendenzialmente pro palestinesi ma so troppo poco su questa storia e rientro tra quelli che dicono fondamentalmente sticazzi.. quella terra mi sta pure beatamente sulle palle
odio sempre e comunque la guerra in ogni sua forma
Bene ha fatto la Annunziata.....Santoro si è confermato ancora una volta uno che FINGE di fare informazione libera quando invece è "dittatoriale" almeno quanto colui che critica tanto.
Se devo scegliere preferisco mille volte Travaglio che non Santoro.
Rimane il fatto che secondo me quella guerra potrà finire solo quando una delle due fazioni scomparirà......per come stanno le cose ora, è estremamente logorante sotto ogni punto di vista, e credo che ormai entrambi si siano rotti le palle e la vogliano far finita, in un modo o nell'altro.......bè, a questo punto io dico "così sia", tanto nessuna pace potrà mai durare fra quei popoli.....uno dei due dovrà soccombere
La puntata si chiamava 'La guerra dei bambini' se non sbaglio.
E l'ha detto pure Santoro alla fine: se le vittime palestinesi sono 1048 e quelle israeliane 1 è normale che le scene siano quelle.
Nonostante sia stata un pò caotica, la puntata mi è piaciuta.
L'Annunziata doveva esclusivamente dare il suo parere sul tema di cui parlavano, e non fare la prima donna e dare consigli su come gestire il programma a Santoro.(Che gli ha risposto per bene e ha fatto benissimo a mio avviso )
Venerdì, 16 Gennaio 2009
Lucia Annunziata ha ragione contro Santoro e la prova è nella risposta di Marco Travaglio a una mail su Gaza
E nella lettera, di Marco Travaglio, inerente, la propria posizione in questo conflitto di Israele con Hamas, la prova che, Lucia Annunziata ha avuto ragione, quando per dignità si è rifiutata di preseguire a far parte di una trasmissione in cui la legge del linch, palestinista, pretendeva che si impicasse Israele. Brava Lucia! Santoro, conoscendo la posizione di Marco Travaglio sul tema di ieri sera , si era infatti ben guardato dal farlo presenziare, Annozero di ieri sera, era una boiata contro Israele, in cui la si voleva solo condannare, senza vero interesse alla pace.
Francesco Mangascià
La risposta di Marco Travaglio a una mail su Gaza
Israele non sta attaccando i civili palestinesi. Israele sta combattendo un’organizzazione terroristica come Hamas che, essa sì, attacca civili israeliani (di origine ebraica e palestinese, cittadini di uno Stato discutibile finchè si vuole, ma democratico). Da tre anni, dopo il ritiro di tutti i soldati israeliani dalla Striscia, quel che accade a Gaza non è più responsabilità di Israele, ma del governo di Hamas, che anzichè lavorare a costruire lo Stato palestinese, s’è occupato di distruggere quello di Israele. L’ultima volta l’ha fatto un mese fa violando unilateralmente la tregua a suo tempo firmata e riprendendo il lancio di missili su centri abitati e uccidendo civili, anche bambini. Di qui la reazione di Israele. I paragoni fra il sequestro della Achille Lauro da parte di una frazione dell’Olp negli anni ‘80 e il terrorismo sionista degli anni ‘30 e ‘40 del secolo scorso non hanno alcun senso: sequestrare una nave italiana piena di civili e uccidere a sangue freddo un ebreo paralitico in carrozzella non c’entra nulla con la guerriglia finalizzata allo stato palestinese. E salvare un assassino come Abu Abbas dalla giustizia (che l’avrebbe condannato per omicidio e sequestro di persone all’ergastolo) per consegnarlo a Saddam Hussein, cosa che fece Craxi dopo Sigonella, è un atto inqualificabile che non va mai dimenticato. Cordiali saluti, Marco Travaglio.
http://francesconetwork.blog.kataweb...egory/israele/