a conferma che Travaglio ha detto veramente ciò
a conferma che Travaglio ha detto veramente ciò
Perfetto Anche questa volta (non sono SEMPRE d'accordo con lui, ma diverse volte sì) ha detto una cosa giusta
Veramente non capisco dove sia la conferma della veridicità di quella mail..
Comunque ok..
boh io allora guardo un telegiornale di comunisti internazionali, hanno detto che la tregua è stata infranta da israele se trovo il video lo posto sperando che sappiate le lingue e non solo il vostro dialetto
EDIT: dovrebbe essere questo, non lo vedo perchè in sto pc non posso installare flash altrimenti va a bitch la sicurezza del paese: YouTube - La CNN conferma che a rompere la tregua è stato Israele
meglio di Benny Hill
le vittime israeliane sono se tutto va bene 2 e sono militari.....quelle palestinesi sono un po di piu e tutti civili e bambini.....inoltre santoro ha fatto vedere quei filmati e quelle interviste, mentre le altre televisioni facevano vedere grande fratello o affari tuoi.....
ps: per quanto possa interessare a qualcuno: è il mio millesimo messaggio!!!!!!!!!!!!!
Dal punto di vista informativo è stata una puntata abbastanza inutile. Si è dato sfogo a decine di palestinesi ma come al solito si è fatta poca chiarezza.
Degli ospiti in studio, l'unica che ho apprezzato veramente è stata la scrittrice Dviri.
Ma dai magari il problema fosse sl il giornalismo nel nostro paese, lo è anke la politica, la legge e nn sl qui in italia, ma in tt il mondo credo, nn c'è nessun paese ke si fregi dell'aggettivo: democratico o dittatoriale in cui la politica sia equa e giusta, tt prendono x il culo il povero cittadino il quale oltre alla beffa si bekka anke il danno: la disinformazione.
Santoro sarà stato anke trp di parte, ma neanke gli altri hanno mai scritto le cs cm stanno veramente xkè in realtà nn lo possono neanke dire visto ke in italia c'è sl una via da seguire quella filo-americana e se nn stai dalla loro parte riski la censura, essì ke siamo un paese democratico dove "dovrebbe" vigere la libertà di parola... Poi dicono della cina
Ultima modifica di Wishmaster; 16/1/2009 alle 21:40
è perfettamente normale sentirci un pò tutti palestinesi in questo momento; è sicuramente la parte che soffre di piuperò sarebbe stato giusto far vedere cosa combina hamas, sia contro israele(con missile e attentati), ma anche in palestina, dove ha scatenato una vera guerra civile, contro fatà. questo non per dire che tutti i palestinesi sono come hamas, o fanatici, o chissà cosa, semplicemente, un giornalista deve fare informazione completa, questo è il punto