ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Gaza ad annozero

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Si vabbè per te mi sta su perchè è comunista
    Tu continua pure a credere in Travaglio e in Grillo che tanto loro 2 sono contentissimi


  2. # ADS
     

  3. #22
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io odio tutti indistintamente... credo di essere l'unico che ha ragione

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Si vabbè per te mi sta su perchè è comunista
    Tu continua pure a credere in Travaglio e in Grillo che tanto loro 2 sono contentissimi

    non vedo perchè non dovrebbero esserlo

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non vedo perchè non dovrebbero esserlo
    Hai ragione anche tu

  6. #25
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Si vabbè per te mi sta su perchè è comunista
    Tu continua pure a credere in Travaglio e in Grillo che tanto loro 2 sono contentissimi



    in genere nei loro blog riportano sempre fonti e link ufficiali

    tipo stralci da processi,testimonianze di premi nobel,e altre cose ufficiali

    mentre invece il vostro Signore Supremo
    parla solo a vanvera facendo demagogia a livello mai visto prima,facendo battutine idiote quando gli chiedono prove

    che ci sarà tanto da ridere

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito http://forum.fuoriditesta.it/attualita-politica-economia/79686-gaza-ad-annozero.html

    che santoro la pensa come travaglio
    --------------
    Lucia Annunziata litiga con Santoro e lascia lo studio di «Annozero»
    L'ex presidente della Rai ha criticato la trasmissione dedicata a Gaza: «Al 99,9% è schierata con i palestinesi»

    ROMA — Scontro in diretta tra Michele Santoro e Lucia Annunziata ieri sera ad Annozero, puntata dedicata alla strage di bambini a Gaza, ospiti Rula Jebreal e Manuela Dviri. Con l'ex presidente della Rai che per protesta si è tolta il microfono ed ha lasciato lo studio. «Qui si presentano al 99 per cento soltanto le ragioni palestinesi», si è lamentata l'Annunziata. Da subito piuttosto critica sull'impostazione del programma, a suo avviso troppo schierato. E con un eccessivo spazio concesso ai ragazzi della comunità palestinese di Milano. «Fai la giornalista, non venire qui a criticare come si fa la trasmissione... O cerchi crediti da qualcuno?», l'ha rimbeccata Santoro.
    «Arrivederci, non sprechiamo tempo », l'ha congedata poi il conduttore proseguendo impassibile. Poco dopo però ha attaccato anche Veltroni: «Perché non va a Gaza invece che in Africa se vuole rendersi utile?». Ed è polemica anche alla Sapienza. Dall'assemblea degli studenti di Fisica, cuore dell'Onda, ieri pomeriggio è uscito un nuovo documento destinato a far discutere. Un appello rivolto al direttore del Dipartimento e a tutti i ricercatori italiani, con la richiesta espressa di «interrompere ogni collaborazione con le istituzioni di ricerca israeliane, pubbliche o private, per sostenere la pressione sociale internazionale che richiede la fine degli attacchi di Israele ai territori palestinesi».
    Contrarie le prime reazioni dei professori. Il direttore del Dipartimento di Fisica, Giancarlo Ruocco, è responsabile da tre anni di un progetto sulla fotonica in collaborazione con tre università israeliane, tra cui Tel Aviv. Dice già che il progetto andrà avanti. «L'unica cosa che farò è convocare per mercoledì prossimo il consiglio dei docenti (150 scienziati tra cui Cabibbo, Parisi e Maiani ndr) e sottoporre loro il documento. Daremo una risposta collegiale». Epperò, a titolo individuale, ecco arrivare già severe bocciature: «È allucinante », s'indigna Carlo Di Castro, docente di Meccanica Statistica a La Sapienza e membro della comunità ebraica di Roma. «Anche ammesso che si debba condannare l'intervento attuale, come si fa a confondere la politica del governo israeliano con la libera produzione culturale del Paese? Questi studenti non sanno che con la nascita dello Stato d'Israele nel 1948 si ebbe l'affermazione della libertà e della vita sulla tirannide e la barbarie».
    È allarmato infine David Meghnagi, ex vicepresidente dell'Ucei e docente di Psicologia clinica a Roma Tre: «Già in Francia nel 2003 e poi in Inghilterra fu organizzato un boicottaggio degli accademici israeliani. Nel 2005 promossi un appello contro questo boicottaggio. E il 26 gennaio, inaugurando il Master in Didattica della Shoah, con 20 università da tutto il mondo, anche israeliane, faremo sentire di nuovo la nostra voce».
    (corriere)
    -------------------------------------
    a questo punto con chi dobbiamo essere solidali in questa situazione

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sicuramente non con l'annunziata ne con santoro

    mi piace questo clima da "io non lo so da che parte sto" la gente spesso non riesce a dire che se ne STRAFOTTE e questo mi diverte

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sicuramente non con l'annunziata ne con santoro

    mi piace questo clima da "io non lo so da che parte sto" la gente spesso non riesce a dire che se ne STRAFOTTE e questo mi diverte
    Non è che se ne strafotte.
    L'Annunziata ha fatto un intervento intelligente ieri sera ovvio che se intervisti un'israeliana questa ti dirà che i palestinesi hanno torto e la palestinese che gli israeliani tirano bombe agli innocenti.
    Ma noi adesso dobbiamo capire con i pochi mezzi a nostra disposizione (visto che in territorio di guerra non ci sono molti giornalisti).
    E non necessariamente ce ne freghiamo.
    Piuttosto hanno torto entrambe le parti, quindi trovo inutile schierarsi con l'uno o con l'altro.
    Potrei invece schierarmi con quelle donne, quei bamabini, quegli uomini che hanno perso casa, a cui sono morti i parenti o che loro stessi sono morti DA ENTRAMBE LE PARTI.

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Non è che se ne strafotte.
    L'Annunziata ha fatto un intervento intelligente ieri sera ovvio che se intervisti un'israeliana questa ti dirà che i palestinesi hanno torto e la palestinese che gli israeliani tirano bombe agli innocenti.
    Ma noi adesso dobbiamo capire con i pochi mezzi a nostra disposizione (visto che in territorio di guerra non ci sono molti giornalisti).
    E non necessariamente ce ne freghiamo.
    Piuttosto hanno torto entrambe le parti, quindi trovo inutile schierarsi con l'uno o con l'altro.
    Potrei invece schierarmi con quelle donne, quei bamabini, quegli uomini che hanno perso casa, a cui sono morti i parenti o che loro stessi sono morti DA ENTRAMBE LE PARTI.
    discorso piuttosto scontato e semplice..
    peccato che non abbiano un partito, un corpo militare o altro.. non rietrano tra i beniamini delle tifoserie.. quindi ovviamente non se ne parla.. da santoro come da fede o come a studio aperto..
    io continuo a credere che tante guerre sono state indifferenti all'italiano medio ma raramente quanto questa.. è solo che tanta gente non può dire STICAZZI

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Gaza ad annozero

    ANSA.it - FINI A PETRUCCIOLI: AD 'ANNOZERO' SUPERATA LA DECENZA


    ora si anche io ritengo che la trasmissione di santoro sia troppo di parte ( ma non è l'unica), la petrucci si è lamentata proprio di questo perchè tra filmati e collegamenti riteneva che santoro fosse dalla parte palestinese.........è vero, ma non pensate che ieri sera ad annozero si è visto e sentito ciò che nessun'altra televisione ha menzionato??

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Israele regala bombe a Gaza
    Da draka nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 14:03
  2. Motivo della guerra fra Israele e Gaza
    Da Artemysia's fun nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/1/2009, 21:59
  3. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 21:36
  4. striscia di gaza
    Da Chanel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 9:44