10.000?... col ***** che si fan regolarizzare!
Sai di cosa stai parlando?
Cosa c'entrano gli abusi nei settori con il fatto di far aprire loro delle attività? Scusami ma sinceramente non capisco la tua risposta...
Loro non devono spendere 10000 euro per regolarizzarsi eh! 10000 euro li spenderebbero qualora volessero aprire una partita IVA, aprire un qualsivoglia negozio e/o attività artigiana. Questa spesa sarebbe solo eventuale, e comunque post-regolarizzazione.
Esatto.
Non esageriamo adesso! Tu lo sai cos'ha fatto Hitler?
Eeeh chissà che scandalo sarebbe stato quello dei 50€ per il permesso di soggiorno; noialtri ne paghiamo praticamente altrettanti tutte le volte che dobbiamo rinnovare il passaporto.
Perchè un italiano deve pagare ogni anno per il "permesso di espatriare" e uno straniero no per il "permesso di soggiorno"? Secondo me è una discriminazione.
Si ma ragazzi...noi paghiamo per ogni stronzata burocratica che facciamo, dal passaporto, alle certificazioni varie ecc, mi sembra che far pagare il permesso sia il minimo!
E poi scusate...c'è chiaramente scritto nell'articolo che l'immigrato non deve pagare 10.000 €...ma deve avere una fideiussione di quell'importo...non so, se non volete proprio leggere obiettivamente, tanto per dare addosso alla Lega...
Si siamo intorno ai 70, ma da come viene detta qui questa proposta è un sacrilegio, una profanazione dei sacri diritti degli immigrati...
Se propio vogliamo criticare qualcosa, critichiamo l'intero sistema burocratico della PA, che fanno pagare uno sproposito per qualsiasi cosa serva...per ottenere un servizio che dire pessimo è già troppo...
Infatti sui 50 euro per il permesso non ci vedo assolutamente niente di male, anzi...
Sui 10.000 invece sentendo The Lord non mi pare una stronzata (non ho letto la proposta ) altrimenti avrei qualcosa da ridire.
Che roba è una fideiussione?