ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Italia tra matrimoni misti e poligamia

  1. #21
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ovviamente è una mia opinione personale, non ritenevo necessario sottolinearlo.



    Il motivo è che sai benissimo che un marito musulmano sarà estremamente possessivo e limiterà la tua libertà in UN SACCO di maniere, o che almeno ci proverà con tutte le sue forze.....ecco perchè non vedo come una donna sana di mente possa scegliere in maniera consapevole un marito musulmano.
    Ad una mia eventuale figlia non lo consentirei.

    Anche io sono estremamente possessivo, eppure non mi sono mai rivolto verso La Mecca con le chiappe per aria.

    Comunque poco importa chi sposa chi; quello che conta è perchè X sposa Y (da questo punto di vista non sempre i matrimoni misti sono delle benedizioni, ma saranno cazzi dei diretti interessati, non miei)...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tazino
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ovviamente è una mia opinione personale, non ritenevo necessario sottolinearlo.

    Il motivo è che sai benissimo che un marito musulmano sarà estremamente possessivo e limiterà la tua libertà in UN SACCO di maniere, o che almeno ci proverà con tutte le sue forze.....ecco perchè non vedo come una donna sana di mente possa scegliere in maniera consapevole un marito musulmano.
    Ad una mia eventuale figlia non lo consentirei.
    tu non sei possessivo?
    e nemmeno discriminante?

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    tu non sei possessivo?
    e nemmeno discriminante?
    Per niente.....consentirei senza alcun dubbio a mia moglie di lavorare, di prendere la patente, di fare carriera, di avere amicizie, di parlare in mia presenza, eccetera eccetera.

    Discrimino in maniera negativa chi queste cose alla propria donna non le consente

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per niente.....consentirei senza alcun dubbio a mia moglie di lavorare, di prendere la patente, di fare carriera, di avere amicizie, di parlare in mia presenza, eccetera eccetera.

    Discrimino in maniera negativa chi queste cose alla propria donna non le consente
    Non dire cose di cui potresti pentirti

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non dire cose di cui potresti pentirti


    Perchè dovrebbe essere così incredibile? E' giusto che una donna possa vivere con serenità.....ovvio, deve ricordarsi che non è single ma al di là di questo è giustissimo che sia libera di esprimersi e di realizzarsi anche da sola, così come lo è l'uomo

    E' anche per questo che gli islamici mi stanno sul *****

  7. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Perchè dovrebbe essere così incredibile? E' giusto che una donna possa vivere con serenità.....ovvio, deve ricordarsi che non è single ma al di là di questo è giustissimo che sia libera di esprimersi e di realizzarsi anche da sola, così come lo è l'uomo

    E' anche per questo che gli islamici mi stanno sul *****

    ehm..a parte ovviamente il mio non condividere il tuo razzismo...


    ma se leggi bene ho messo in neretto la parte della patente...era una battuta contro le donne al volante,tutto qui.

  8. #27
    cinghiale_sclerato
    Utente bannato

    Predefinito

    i sottotitoli non ci sono?

  9. #28
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    su tanti post pochissimi sono contro i matrimoni misti, quindi non vedo perchè tacciare il forum di provincialità quando la maggior parte da questo punto di vista ha la menta aperta
    non mi riferisco solo a questo topic.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    bah sinceramente..tendo per le idee di Wolverine..
    nel senso ok ci stanno anke i musulmani moderati..e tutto quello che volete..
    ma se uno viene qua (..e parlo in generale), si deve adattare alle usanze dell'occidente dove le loro idee del "*****" non ci passano manco per l'anticamera del cervello.. (mi riferisco al loro modo di vedere la donna, la poligamia)
    xkè se un musulmano vuole più mogli, che se ne torni da dove è venuto..

    si presume che qnd una donna occidentale vada a sposare un musulmano lo conosca per bene..intendo che conosca e accetti le sue idee e comportamento..
    se qst donna alla fine si vede sottomessa contro la sua volontà e scopre che è pure una delle tante mogli..allora sì è una Cretina

    qnt al bene si presuma ci sia dai motramoni misti.....spiegatemelo xkè non riesco a capire..mi riferisco solo musulmano&quellochevolete..

  11. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    bah sinceramente..tendo per le idee di Wolverine..
    nel senso ok ci stanno anke i musulmani moderati..e tutto quello che volete..
    ma se uno viene qua (..e parlo in generale), si deve adattare alle usanze dell'occidente dove le loro idee del "*****" non ci passano manco per l'anticamera del cervello.. (mi riferisco al loro modo di vedere la donna, la poligamia)
    xkè se un musulmano vuole più mogli, che se ne torni da dove è venuto..

    si presume che qnd una donna occidentale vada a sposare un musulmano lo conosca per bene..intendo che conosca e accetti le sue idee e comportamento..
    se qst donna alla fine si vede sottomessa contro la sua volontà e scopre che è pure una delle tante mogli..allora sì è una Cretina

    qnt al bene si presuma ci sia dai motramoni misti.....spiegatemelo xkè non riesco a capire..mi riferisco solo musulmano&quellochevolete..

    in primis ti chiedo cortesemente di cambiare colore

    Beh,in primis un matrimonio misto,ai miei occhi,ha stessa valenza e utilità di matrimonio normale:nulla

    Ma parlando in termini sociali,è uno dei primi passi verso
    l'integrazione,no?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:38
  2. Bisessualità e poligamia
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:20
  3. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 22:12
  4. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 8:54