ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Italia tra matrimoni misti e poligamia

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Esistono anche i musulmani moderati Comunque fra un musulmano che ti tiene segregata in casa, e un senzadio che ti tiene ugualmente segregata in casa, perché ce n'è anche da noi, non vedo la differenza
    Poi non nego che alcune possano andarsi a sposare un musulmano ortodosso solo per il gusto del diverso, il fascino di ciò che esotico... ma anche qui non vedo il problema, se la sono cercata loro, che paghino


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ovviamente è una mia opinione personale, non ritenevo necessario sottolinearlo.

    Il motivo è che sai benissimo che un marito musulmano sarà estremamente possessivo e limiterà la tua libertà in UN SACCO di maniere, o che almeno ci proverà con tutte le sue forze.....ecco perchè non vedo come una donna sana di mente possa scegliere in maniera consapevole un marito musulmano.
    Ad una mia eventuale figlia non lo consentirei.

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Esistono anche i musulmani moderati Comunque fra un musulmano che ti tiene segregata in casa, e un senzadio che ti tiene ugualmente segregata in casa, perché ce n'è anche da noi, non vedo la differenza
    Poi non nego che alcune possano andarsi a sposare un musulmano ortodosso solo per il gusto del diverso, il fascino di ciò che esotico... ma anche qui non vedo il problema, se la sono cercata loro, che paghino

  4. #13
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    i matrimoni misti sono un gran bene..

    se io, intelligente, sposo una persona di un'altra religione, intelligente, è un bene.
    se io, intelligente, sposo una persona di un'altra religione, idiota, è la stessa e identica cosa di sposare un cattolico idiota..

    qui la religione non c'entra.. è il buonsenso la chiave
    Come non quotare!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se io donna sposo un mussulmano fondamentalista dovrei sapere a cosa vado incontro...
    ....Porca pupazza come quoto!!....

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    come hanno già detto il matrimonio si basa sull'amore, se c'è amore c'è rispetto... non c'entra la religione... c'entra l'intelligenza delle persone! non penso che tutti i musulmani siano degli ipocriti approfittatori! ci sono anche brave persone...

  7. #16
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ovviamente è una mia opinione personale, non ritenevo necessario sottolinearlo.

    Il motivo è che sai benissimo che un marito musulmano sarà estremamente possessivo e limiterà la tua libertà in UN SACCO di maniere, o che almeno ci proverà con tutte le sue forze.....ecco perchè non vedo come una donna sana di mente possa scegliere in maniera consapevole un marito musulmano.
    Ad una mia eventuale figlia non lo consentirei.
    ma zio po... mi cascano le braccia a leggere certe cose...
    non è vero una beata minchia che musulmano = possessivo (molte volte lo è, lo ammetto, lo so come sono fatti.. ma non sempre... e poi se una donna occidentale decide di sposare un musulmano lo fa perchè è corrisposta... qui non siamo in afghanistan dove combinano i matrimoni, la donna non è costretta, se decide di farlo ha i suoi buoni motivi)... ho un esempio in famiglia che lo può confermare (una cugina di mia madre ha sposato un marocchino)

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    i matrimoni misti sono un gran bene..

    se io, intelligente, sposo una persona di un'altra religione, intelligente, è un bene.
    se io, intelligente, sposo una persona di un'altra religione, idiota, è la stessa e identica cosa di sposare un cattolico idiota..

    qui la religione non c'entra.. è il buonsenso la chiave
    quoto per tutto.

  9. #18
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i matrimoni misti sono un dato di fatto, mi astengo dal valutarli positivamente o negativamente.
    io non sposerei mai una donna con una cultura incompatibile con la mia o la cui mentalità metterebbe in serie difficoltà la convivenza; ma questo a prescindere dalla religione, e, se fossi donna ma con la mia stessa mentalità, non sposerei mai nè un musulmano nè un cattolico integralista nè un qualsiasi uomo troppo religioso.

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    quanta provincialità in questo forum, forse per questo che invece di progredire si torna indietro.
    Che male c'è in un matrimonio misto? buoni e cattivi sono ovunque sulla terra.

  11. #20
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    quanta provincialità in questo forum, forse per questo che invece di progredire si torna indietro.
    Che male c'è in un matrimonio misto? buoni e cattivi sono ovunque sulla terra.
    su tanti post pochissimi sono contro i matrimoni misti, quindi non vedo perchè tacciare il forum di provincialità quando la maggior parte da questo punto di vista ha la menta aperta

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:38
  2. Bisessualità e poligamia
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:20
  3. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 22:12
  4. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 8:54