ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 107

orgoglio e vergogna

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Si mettiamoci a fare confronti sui manifesti di destra e di sinistra:

    -"Io mio è più bello".



    -"No il tuo è più brutto"

    -"Il mio è scritto in inglese quindi è più bello. Gne gne!"

    E io ce l'ho duro, Roma Ladrona!
    Ma dai, per piacere

  2. # ADS
     

  3. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo è una novità, perchè gli scorsi governi (Berlusca in primis, che si è dato una regolata solo con la Bossi-Fini) hanno fatto troppo poco in materia di espulsioni

    In ogni caso non ci trovo nulla di vergognoso nè maleducato.....
    già.
    e se anche fosse preferisco essere maleducata, ma far vedere alla gente che qualcosa si fa e non si rimane a guardare senza agire.

  4. #33
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo è una novità, perchè gli scorsi governi (Berlusca in primis, che si è dato una regolata solo con la Bossi-Fini) hanno fatto troppo poco in materia di espulsioni

    In ogni caso non ci trovo nulla di vergognoso nè maleducato.....
    Si, ma non mi sembra coerente da parte di una fazione politica vantarsi per aver fatto il proprio dovere, ne più e ne meno, semplicemente per quello che sono pagati, pagati anche profumatamente.

    La vedo una bambinata per mettersi in mostra e dimostrare che stanno lavorando, come se ci fosse il bisogno di farlo quando dovrebbe essere scontato.

    Non c'entra nulla il fatto che il tema esplusioni sia stato sempre male affrontato da governi precedenti...

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non parlavo di te, coda di paglia?

    Se in America mettessero il manifesto "Pena di morte: 4000 detenuti uccisi"
    La legge sarebbe rispettata, ma ti andrebbe bene?
    Considerando che so che in America ci sono anni ed anni di processo, e tutte le garanzie possibili prima della pena di morte.....un manifesto del genere non mi scatenerebbe convulsioni di alcun genere

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Si, ma non mi sembra coerente da parte di una fazione politica vantarsi per aver fatto il proprio dovere, ne più e ne meno, semplicemente per quello che sono pagati, pagati anche profumatamente.

    La vedo una bambinata per mettersi in mostra e dimostrare che stanno lavorando, come se ci fosse il bisogno di farlo quando dovrebbe essere scontato.

    Non c'entra nulla il fatto che il tema esplusioni sia stato sempre male affrontato da governi precedenti...
    Invece c'entra purtroppo, perchè è necessario distinguersi dalla mollezza dei precedenti provvedimenti e dei precedenti governi, ecco in che ottica la vedo

    E poi anche l'altra parte politica mette manifesti in cui vanta l'efficacia di suoi provvedimenti....li vedo anche nella mia città, a livello locale

  7. #36
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Invece c'entra purtroppo, perchè è necessario distinguersi dalla mollezza dei precedenti provvedimenti e dei precedenti governi, ecco in che ottica la vedo

    E poi anche l'altra parte politica mette manifesti in cui vanta l'efficacia di suoi provvedimenti....li vedo anche nella mia città, a livello locale
    Distinguersi non significa scrivere dei numeri su dei pezzi di carta, significa dare una svolta significante a sto paese di merda.
    Quando qualcuno lo farà sarò lieta di andare personalmente a distribuire i manifesti in tutta Italia, anche a costo di rompermi un unghia

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerando che so che in America ci sono anni ed anni di processo, e tutte le garanzie possibili prima della pena di morte.....un manifesto del genere non mi scatenerebbe convulsioni di alcun genere
    Ripeto, questa discussione è inutile.

  9. #38
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Propaganda.Solo propaganda del ***** da fascismo spicciolo.

    La gente è ancora convinta che nel ventennio fascista non ci fossero ladri,criminali o altro,e pure i detrattori di mussolini ancora dicono "beh,almeno faceva rispettare la legge"; semplice propaganda,la criminalità durante il fascismo era uguale al tasso di delinquenza precedente e successivo,ma a forza di sentire per radio i proclami del Duce e dei Gerarchi che tutto andava bene,la gente ci credeva sul serio e a ancora ci crede.

    Ora uguale;preso atto (non per mancanza di Alemanno,ma perchè di fatto impossibile) che espellere sul serio i clandestini e non farli piu tornare è impossibile,stanno provando la manovra "lavaggio del cervello propagandistico" per far credere che in realtà il problema sia risolto...

    In effetti questa mossa,per quanto triste e squallida,è valida in un paese come l'Italia..dove ormai siamo incapaci di giudicare da soli e con i nostri occhi,ma pendiamo dalle labbra di mezzobusti televisivi o cartelloni pubblicitari.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Propaganda.Solo propaganda del ***** da fascismo spicciolo.

    La gente è ancora convinta che nel ventennio fascista non ci fossero ladri,criminali o altro,e pure i detrattori di mussolini ancora dicono "beh,almeno faceva rispettare la legge"; semplice propaganda,la criminalità durante il fascismo era uguale al tasso di delinquenza precedente e successivo,ma a forza di sentire per radio i proclami del Duce e dei Gerarchi che tutto andava bene,la gente ci credeva sul serio e a ancora ci crede.

    Ora uguale;preso atto (non per mancanza di Alemanno,ma perchè di fatto impossibile) che espellere sul serio i clandestini e non farli piu tornare è impossibile,stanno provando la manovra "lavaggio del cervello propagandistico" per far credere che in realtà il problema sia risolto...

    In effetti questa mossa,per quanto triste e squallida,è valida in un paese come l'Italia..dove ormai siamo incapaci di giudicare da soli e con i nostri occhi,ma pendiamo dalle labbra di mezzobusti televisivi o cartelloni pubblicitari.
    Guarda che c'è scritto "6216 espulsi."

    Mica "non ci sono più clandestini"

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che il calo di delinquenza durante il Fascismo è DATO DI FATTO, non propaganda......


    Tornando a noi, almeno ci si prova.....le precedenti amministrazioni neanche li espellevano, quindi è già un netto miglioramento. Le procedure di espulsione sono diventate per lo meno un poco più veloci, ed è già tanto considerando la mentalità buonista che impera in questo Paese.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Orgoglio siciliano
    Da Vincenzo84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 23:40
  2. orgoglio maschile
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 12:16
  3. orgoglio di papà
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 20:54
  4. questione di orgoglio!!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 14:05
  5. L' orgoglio
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 9:26

Tag per questa discussione