ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Ma quale recessione?

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Ma quale recessione?

    quello che segue e copiato da un altro forum e puo essere spunto di discussione



    fcciamo un pò il conto di quanti superfluo abbiamo in casa... Quanti cellulari , tra figli moglie e marito.? Computer e costi di linea telefonica.? quanti televisori abbiamo in casa...????Vestiti..??. non si va più al mercato è da pezzenti.. Macchine quante ce ne sono in casa..?? giochi playstation .. e varia elettronica.... web cam.. macchina digitale ???? La spesa..?? Quante merendine.. gelati..e cazzate abbiamo in casa..?? quanta gente nei bar sta attaccata alle macchinette....ore e ore.. comprese casalinghe....???
    basta guardare i carrelli al supermercato.. quanto cose inutili ci stanno dentro.... e poi ci lamnetiamo che non arriviamo alla fine del mese... C'è chi dice che incassa 30 euro.. poi sta appicicato al pc a gridare che siamo in RECESSIONE... Eliminare sky, collegamenti adsl.. tornare a pagare gli scatti dei collegamenti.. internet. si passerebbe meno tempo..a leggeresempre le stesse lamentele.....mentre fuori neanche si guarda in faccia... ai 18 anni è obbligo regalare ai figli la macchina... non una usata ..NUOVA....
    Per non far finire i figli dal psicologo.. con sindrome da inferiore... si spende e li si mette alla pari di quelli più agiati... facendo finanziamenti.... su finaziamenti..... lo zainetto dev'essere Griffato ...se no..si sente inferiore...deve avere anche lui quella cosa... se non si deprime....... mi viene da ridere.. sentire mamme e papà.... quanto sono bravi.. e migliori di altri...senza guardare i propri difetti........


  2. # ADS
     

  3. #2
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    tantissma gente è costretta a rinunciare a tante altre cose..altr ke sky..c'è tanta povertà in italia..e gente cm l'autore dell'intervento nn la percepisce minimamente..

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questo che l'ha scritto vive in una realtà di cazzari.

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    superfluo??? forse... ma sinceramente se me lo posso permettere non vedo perchè devo farne a meno... se mi va di avere una playstation o una wii a casa per giocarci con gli amici e con le amiche e me la posso permettere me la compro... se non posso... non muoio... c'è una bella differenza tra il vizio del gioco delle macchinette dei bar alla playstation o le merendine nel carrello... sto tipo ha proprio impostato male il discorso secondo me...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    c'è gente che se lo può permeyttere e lo fa, ma ti assicuro che molta gente non ha vizi.... o meglio non puo permettersi di averne........e cmq tutti abbiamo bisogno prima o poi di vizi anche quelli più stupidi...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ci sarà anche un pò di esagerazione quando si parla di queste cose, non dico di no; ma è fuori da ogni dubbio che da almeno 15 anni ci stiamo prograssivamente impoverendo(non parliamo di quando e arrivato l'euro), e se va avanti cosi, come saremo messi tra 15 anni? come saremo messi tra trenta? come staranno i nostri figli? avrmo il diritto i pensarci, almeno

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    quello che segue e copiato da un altro forum e puo essere spunto di discussione



    fcciamo un pò il conto di quanti superfluo abbiamo in casa... Quanti cellulari , tra figli moglie e marito.? Computer e costi di linea telefonica.? quanti televisori abbiamo in casa...????Vestiti..??. non si va più al mercato è da pezzenti.. Macchine quante ce ne sono in casa..?? giochi playstation .. e varia elettronica.... web cam.. macchina digitale ???? La spesa..?? Quante merendine.. gelati..e cazzate abbiamo in casa..?? quanta gente nei bar sta attaccata alle macchinette....ore e ore.. comprese casalinghe....???
    basta guardare i carrelli al supermercato.. quanto cose inutili ci stanno dentro.... e poi ci lamnetiamo che non arriviamo alla fine del mese... C'è chi dice che incassa 30 euro.. poi sta appicicato al pc a gridare che siamo in RECESSIONE... Eliminare sky, collegamenti adsl.. tornare a pagare gli scatti dei collegamenti.. internet. si passerebbe meno tempo..a leggeresempre le stesse lamentele.....mentre fuori neanche si guarda in faccia... ai 18 anni è obbligo regalare ai figli la macchina... non una usata ..NUOVA....
    Per non far finire i figli dal psicologo.. con sindrome da inferiore... si spende e li si mette alla pari di quelli più agiati... facendo finanziamenti.... su finaziamenti..... lo zainetto dev'essere Griffato ...se no..si sente inferiore...deve avere anche lui quella cosa... se non si deprime....... mi viene da ridere.. sentire mamme e papà.... quanto sono bravi.. e migliori di altri...senza guardare i propri difetti........
    Quotissimo.


    Per questo è un po' che affermo che un po' di recessione forse non sarebbe poi così male.

  9. #8
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    superfluo??? forse... ma sinceramente se me lo posso permettere non vedo perchè devo farne a meno... se mi va di avere una playstation o una wii a casa per giocarci con gli amici e con le amiche e me la posso permettere me la compro... se non posso... non muoio... c'è una bella differenza tra il vizio del gioco delle macchinette dei bar alla playstation o le merendine nel carrello... sto tipo ha proprio impostato male il discorso secondo me...
    ma c'è un modo migliore di investire in soldi invece di comprar playstations?

Discussioni simili

  1. Quale dei due?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 16:33
  2. Quale sorpresa?
    Da chica-bonita nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:33
  3. Quale?
    Da Al3x nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 16:47
  4. quale??
    Da clary nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 12:06