Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
e mi auguro anche l'ultimo
spiegamela ti prego..
sono tutt'orecchie.. :lolll: grazie in anticipo
-
Dipende.
Nel senso, non sarebbe di certo il fatto che è nero il problema.
Di certo c'è che loro hanno una cultura profondamente dalla nostra.
Poi dipende anche da cosa si intende per "nero". :)
-
Quote:
Lyla
Dipende.
Nel senso, non sarebbe di certo il fatto che è nero il problema.
Di certo c'è che loro hanno una cultura profondamente dalla nostra.
Poi dipende anche da cosa si intende per "nero". :)
anche un polacco ha una cultura diversa dalla nostra..ma mica deve guidare economicamente o politicamente un vero paese...dovrebbe basarsi sui dogmi e sulle regole vaticane..e credo che un cardinale,per quanto Nero,studi queste cose per decenni...insomma,non stiamo dicendo "prendo un boscimane,gli metto la tiaria in testa e gli faccio benedire tutti"...si intende un clericale Cattolico,ma di pelle nera
-
son curioso (seriamente) anche io di sentire le argomentazioni a sostegno del tuo dire philly... siamo tutto orecchi
-
Quote:
marko OR
È il 49' presidente della storia U.S.A. e basta...
49? sei andato gia avanti eh? :040:
-
Quote:
yasha
anche un polacco ha una cultura diversa dalla nostra..ma mica deve guidare economicamente o politicamente un vero paese...dovrebbe basarsi sui dogmi e sulle regole vaticane..e credo che un cardinale,per quanto Nero,studi queste cose per decenni...insomma,non stiamo dicendo "prendo un boscimane,gli metto la tiaria in testa e gli faccio benedire tutti"...si intende un clericale Cattolico,ma di pelle nera
Lo sapevo che sarei stata fraintesa. :lol:
Colpa mia, però. :)
Se, per esempio, si intende un prete dell'Africa (in questo senso dicevo "dipende da cosa si intende con nero"), ti assicuro che pur essendo un "clericale Cattolico", per dirla con le tue parole, avrebbe (probabilmente) un atteggiamento completamente diverso nei confronti della liturgia, per esempio. Perché in Africa le cose vengono vissute in maniera completamente diversa.
-
Quote:
Lyla
Lo sapevo che sarei stata fraintesa. :lol:
Colpa mia, però. :)
Se, per esempio, si intende un prete dell'Africa (in questo senso dicevo "dipende da cosa si intende con nero"), ti assicuro che pur essendo un "clericale Cattolico", per dirla con le tue parole, avrebbe (probabilmente) un atteggiamento completamente diverso nei confronti della liturgia, per esempio. Perché in Africa le cose vengono vissute in maniera completamente diversa.
e sarebbe un bene che quelle differenze vengano portate anche da noi, visto il degrado morale e spirituale che c'è ora in occidente.
-
Quote:
obo
e sarebbe un bene che quelle differenze vengano portate anche da noi, visto il degrado morale e spirituale che c'è ora in occidente.
Che c'entra questo.
Forse non sai nemmeno a che differenze mi sto riferendo! -_-
-
Quote:
marko OR
sinceramente non capisco questo topic...
che significa 'siete pronti?':|
un Papa nero ci vuole uccidere tutti?:cry:
a me non fa differenza se il Papa sia bianco, nero, giallo o blu, basta che sia una persona con 2 gambe e 2 braccia, del colore della pelle non me ne frega 'u cazz! ok?:roll:
inoltre non capisco tutta questa 'pressione' su Obama... ok, è nero, allora? :roll:
sarà il primo presidente nero della storia... e allora?:roll:
è sempre un uomo, non c'è bisogno di sottolineare 24ore su 24 che è nero, è una persona come tutti!
sembra che sul trono dell'America si sia seduto un orso, invece è solo il 1' presidente nero della storia... c'è bisogno di sottolinearlo?
È il 49' presidente della storia U.S.A. e basta...
Parole sante, giusto per rimanere in topic.
Cmq è il 44°:)
-
se è un bravo papa, non vedo nulla di male.