Visualizzazione stampabile
-
:lol: se organizzassimo una lettura di alcuni topic a zelig ad esempio funzionerebbe alla grande :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
:056:
ma risparmia quella faccetta :lol: dovresti dare un occhiata a ciò che aveva scritto Nostradamus,e cmq cos'è la frase il Papa nero d'animo? secondo te nostradamus si riferiva ad un Papa cattivo? :roll:
-
Quote:
obo
non vedo il problema.
-
Quote:
Technics
:lol: se organizzassimo una lettura di alcuni topic a zelig ad esempio funzionerebbe alla grande :lol:
te compreso,perchè per un quarto d'ora ,nel Topic Viaggiare nel Tempo ho riso di gusto ;) :lol:
-
Quote:
KIss of Death
ma risparmia quella faccetta :lol: dovresti dare un occhiata a ciò che aveva scritto Nostradamus,e cmq cos'è la frase il Papa nero d'animo? secondo te nostradamus si riferiva ad un Papa cattivo? :roll:
per favore,posti la profezia di Nostradamus dove si riferiva all'attentato delle torri gemelle?grazie.
-
Quote:
yasha
per favore,posti la profezia di Nostradamus dove si riferiva all'attentato delle torri gemelle?grazie.
siccome leggo molto.... su un giornale avevano riportato la frase delle torri gemelle,scritto allegoricamente, ma dei studiosi sono riusciti a interpretare la frase,questo ancor prima che succedesse l'attentato però,è chiaro che non ha scritto: "Attaccheranno le Torri Gemelle",poi anche la profezia del Papa Wotyila quando uno gli aveva sparato... Gli scritti di Nostradamus non erano chiari e facilmente interpretabili.. Cmq è quello che ho letto,che sia vero o no,è riuscito a "indovinare"
-
Quote:
KIss of Death
te compreso,perchè per un quarto d'ora ,nel Topic Viaggiare nel Tempo ho riso di gusto ;) :lol:
spiegami lì il perchè.. anche perchè sembrerebbe che abbia fatto ridere SOLO te ;)
-
Quote:
KIss of Death
siccome leggo molto.... su un giornale avevano riportato la frase delle torri gemelle,scritto allegoricamente, ma dei studiosi sono riusciti a interpretare la frase,questo ancor prima che succedesse l'attentato però,è chiaro che non ha scritto: "Attaccheranno le Torri Gemelle",poi anche la profezia del Papa Wotyila quando uno gli aveva sparato... Gli scritti di Nostradamus non erano chiari e facilmente interpretabili.. Cmq è quello che ho letto,che sia vero o no,è riuscito a "indovinare"
mi piacerebbe leggere questa frase..
sarà tipo
"insù a mezzodì le nubi saran viola"
:lol: molto allegorico..
-
Quote:
KIss of Death
Io invece ho letto che non è vero niente.
COme la mettiamo?:o
Iniziamo a postare le fonti?:o
chi erano questi studiosi?:o
e Papa Woityla era un veggente?:o
-
Quote:
yasha
Io invece ho letto che non è vero niente.
COme la mettiamo?:o
Iniziamo a postare le fonti?:o
chi erano questi studiosi?:o
e Papa Woityla era un veggente?:o
Papa wotyla veggente?? :lol: missà che non hai letto bene,cmq è quello che ho letto,c'era un argomento a riguardo anche sul programma storico televisivo(non ricordo il nome) che sia vero o no,non è da confermare,può essere vero come non vero