Visualizzazione stampabile
-
Dopo Obama,il Papa..
Ora siamo pronti ad avere un papa nero?
Ricordo che era una delle ipotesi ke cerano dopo la morte di Giovanni Paolo II,con Ratzinger era in ballottaggio un carninale di colore,brasiliano!
-
-
urkaaaaaaaaa ,m iricordi una canzone del 1997 :lol: papa nero
http://it.youtube.com/watch?v=kC_cvtqh0KE
-
che orrore di canzone :lol:
cmq penso non ci sia problemi
-
parlando seriamente, il dopo bush è gia cominciato :) guardate qui
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
parlando seriamente, il dopo bush è gia cominciato :) guardate
qui
il presidente polacco ha smentito che si fermerà il progetto dello scudo spaziale.
-
Quote:
philly
philly devi avere una memoria da elefante per ricordarti una canzone di quando andavi all'asilo nido:roll:
-
Quote:
~ Alchemic
E dove stà il problema?
gia
e aggiungo che non essendo cattolico :roll:
-
Quote:
yasha
philly devi avere una memoria da elefante per ricordarti una canzone di quando andavi all'asilo nido:roll:
:081::045: all'asilo si cantava sempre questa canzone , lo ricordo bene!
-
Cmq con Ratzinger non c'era in ballottaggio proprio nessuno,...si sa da anni prima chi dovrà essere il nuovo Pontefice,almeno con il 90% di certezza..ma è ovvio che alla gente fa piacere ricevere queste vaghe notizie di balotaggi e sfide sul filo del rasoio..rendono l'attesa piu eccitante,gli ascolti tv salgono,le piazze si affollano per curiosità,e si dà la vaga illusione ai cattolici che il Papa venga veramente scelto durante il conclave sotto la guida dello Spirito Santo,e non solo per giochi di convenienza e potere..
-
Quote:
yasha
Cmq con Ratzinger non c'era in ballottaggio proprio nessuno,...si sa da anni prima chi dovrà essere il nuovo Pontefice,almeno con il 90% di certezza..ma è ovvio che alla gente fa piacere ricevere queste vaghe notizie di balotaggi e sfide sul filo del rasoio..rendono l'attesa piu eccitante,gli ascolti tv salgono,le piazze si affollano per curiosità,e si dà la vaga illusione ai cattolici che il Papa venga veramente scelto durante il conclave sotto la guida dello Spirito Santo,e non solo per giochi di convenienza e potere..
già.....guarda caso ratzinger era molto amico di woytila e gli ha anche celebrato il funerale........ed ora è papa.....
-
Ma non era Nostradamus a predire che ci sarebbe stato un Papa nero? con tutte le cose che ha previsto può benissimo venire anche il Papa di colore,solo che non arriva mai :cry: Alla sua venuta,secondo il barbuto Nostradamus,scoppierà il mondo :roll: :lol:
-
Quote:
paky92
già.....guarda caso ratzinger era molto amico di woytila e gli ha anche celebrato il funerale........ed ora è papa.....
Vero....
-
-
Quote:
philly
il presidente polacco ha smentito che si fermerà il progetto dello scudo spaziale.
il presidente polacco è europeo, bisogna capirlo:Dforse è arrivato davvero un presidente americano che, invece di buttare via soldi in spese militari folli, li usa per aiutare la propria gente, sarebbe davvero una grande svolta:)
-
per me può esere pure azzurro ..
-
Quote:
KIss of Death
Ma non era Nostradamus a predire che ci sarebbe stato un Papa nero? con tutte le cose che ha previsto può benissimo venire anche il Papa di colore,solo che non arriva mai :cry: Alla sua venuta,secondo il barbuto Nostradamus,scoppierà il mondo :roll: :lol:
A parte che Nostradamus aveva le stesse capacità divinatorie di Giucas Casella o del Mago Gabriel...ma credo si riferisse ad un Papa nero inteso come "nero di animo" ovvero malvagio...non "abbronzato":roll:
-
Quote:
yasha
A parte che Nostradamus aveva le stesse capacità divinatorie di Giucas Casella o del Mago Gabriel...ma credo si riferisse ad un Papa nero inteso come "nero di animo" ovvero malvagio...non "abbronzato":roll:
e tu che ne sai?ha predetto anche la strage delle Torri,cosa che è avvenuta,per me possono benissimo scegliere un Papa nero :roll: non per forza deve essere un Papa nero d'animo,che fai indovini anche tu?
-
-
Quote:
kiss of death
e tu che ne sai?ha predetto anche la strage delle torri,cosa che è avvenuta,per me possono benissimo scegliere un papa nero :roll: Non per forza deve essere un papa nero d'animo,che fai indovini anche tu?
:056:
-
:lol: se organizzassimo una lettura di alcuni topic a zelig ad esempio funzionerebbe alla grande :lol:
-
Quote:
yasha
:056:
ma risparmia quella faccetta :lol: dovresti dare un occhiata a ciò che aveva scritto Nostradamus,e cmq cos'è la frase il Papa nero d'animo? secondo te nostradamus si riferiva ad un Papa cattivo? :roll:
-
Quote:
obo
non vedo il problema.
-
Quote:
Technics
:lol: se organizzassimo una lettura di alcuni topic a zelig ad esempio funzionerebbe alla grande :lol:
te compreso,perchè per un quarto d'ora ,nel Topic Viaggiare nel Tempo ho riso di gusto ;) :lol:
-
Quote:
KIss of Death
ma risparmia quella faccetta :lol: dovresti dare un occhiata a ciò che aveva scritto Nostradamus,e cmq cos'è la frase il Papa nero d'animo? secondo te nostradamus si riferiva ad un Papa cattivo? :roll:
per favore,posti la profezia di Nostradamus dove si riferiva all'attentato delle torri gemelle?grazie.
-
Quote:
yasha
per favore,posti la profezia di Nostradamus dove si riferiva all'attentato delle torri gemelle?grazie.
siccome leggo molto.... su un giornale avevano riportato la frase delle torri gemelle,scritto allegoricamente, ma dei studiosi sono riusciti a interpretare la frase,questo ancor prima che succedesse l'attentato però,è chiaro che non ha scritto: "Attaccheranno le Torri Gemelle",poi anche la profezia del Papa Wotyila quando uno gli aveva sparato... Gli scritti di Nostradamus non erano chiari e facilmente interpretabili.. Cmq è quello che ho letto,che sia vero o no,è riuscito a "indovinare"
-
Quote:
KIss of Death
te compreso,perchè per un quarto d'ora ,nel Topic Viaggiare nel Tempo ho riso di gusto ;) :lol:
spiegami lì il perchè.. anche perchè sembrerebbe che abbia fatto ridere SOLO te ;)
-
Quote:
KIss of Death
siccome leggo molto.... su un giornale avevano riportato la frase delle torri gemelle,scritto allegoricamente, ma dei studiosi sono riusciti a interpretare la frase,questo ancor prima che succedesse l'attentato però,è chiaro che non ha scritto: "Attaccheranno le Torri Gemelle",poi anche la profezia del Papa Wotyila quando uno gli aveva sparato... Gli scritti di Nostradamus non erano chiari e facilmente interpretabili.. Cmq è quello che ho letto,che sia vero o no,è riuscito a "indovinare"
mi piacerebbe leggere questa frase..
sarà tipo
"insù a mezzodì le nubi saran viola"
:lol: molto allegorico..
-
Quote:
KIss of Death
Io invece ho letto che non è vero niente.
COme la mettiamo?:o
Iniziamo a postare le fonti?:o
chi erano questi studiosi?:o
e Papa Woityla era un veggente?:o
-
Quote:
yasha
Io invece ho letto che non è vero niente.
COme la mettiamo?:o
Iniziamo a postare le fonti?:o
chi erano questi studiosi?:o
e Papa Woityla era un veggente?:o
Papa wotyla veggente?? :lol: missà che non hai letto bene,cmq è quello che ho letto,c'era un argomento a riguardo anche sul programma storico televisivo(non ricordo il nome) che sia vero o no,non è da confermare,può essere vero come non vero