Visualizzazione stampabile
-
si craxi di merda. cmq quei soldi dovrebbero prenderli dall'irpef che noi già paghiamo tramite le trattenute dello stipendio!
e invece ci hanno inculato anche su questo, paghiamo l'irper + l' 8 per mille
-
chi se ne frega se nero o bianco, meglio un papa morto
no cmq a parte gli scherzi, al papa viene dato troppo spazio in tv e troppa visibilità, per me non c'è problema se ci sono milioni di persone che lo ascoltano, ma se fossi il direttore del canale nazionale non darei in ogni tg 5 minuti per far sapere al mondo cos'ha detto benedetto XVI su questo o quell'argomento.
solo questo... per il resto nero o bianco non me ne frega nulla, se lo incontrassi per strada tirerei dritto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
Che simpatia -.-
-
Quote:
Don Rodriguez
no cmq a parte gli scherzi, al papa viene dato troppo spazio in tv e troppa visibilità, per me non c'è problema se ci sono milioni di persone che lo ascoltano, ma se fossi il direttore del canale nazionale non darei in ogni tg 5 minuti per far sapere al mondo cos'ha detto benedetto XVI su questo o quell'argomento.
solo questo... per il resto nero o bianco non me ne frega nulla, se lo incontrassi per strada tirerei dritto.
io farei vedere per 24 ore perennemente quanta fratellanza c'è tra loro (riferimento non casuale alla mega lite al santo sepolcro)
-
Quote:
Nuvolablu
Che simpatia -.-
Mi hai tolto le parole di bocca.
Peccato che si diverta a cambiare i messaggi.
-
Quote:
Suicide_Drag
io farei vedere per 24 ore perennemente quanta fratellanza c'è tra loro (riferimento non casuale alla mega lite al santo sepolcro)
Quella è una situazione estrema.
Proprio ieri il mio prete mi ha raccontato cose assurde su quello che succede lì.
-
Quote:
Lyla
Mi hai tolto le parole di bocca.
Peccato che si diverta a cambiare i messaggi.
il messaggio è lo stesso, l'ho inviato per sbaglio solo nella prima parte ma l'essenza del messaggio è la seconda parte.
un reality show sul vaticano lo farei veramente!
-
Quote:
Lyla
Quella è una situazione estrema.
Proprio ieri il mio prete mi ha raccontato cose assurde su quello che succede lì.
si si..
era solo per sottolineare quello che adoro sottolineare:
predicano bene ma razzolano da skifo
-
Quote:
Suicide_Drag
si si..
era solo per sottolineare quello che adoro sottolineare:
predicano bene ma razzolano da skifo
Non tutti. :)
-
ma non avete capito un *****... il prossimo papa sarà berlusconi...
e poi berlusoni tinto di nero....